Kyocera Mita presenta le nuove soluzioni “light production”

Con una velocità di stampa di 65 ppm (A4) a colori e 75 ppm bianco e nero, velocità di scansione pari a 77 ppm a cui si aggiungono una capacità di gestione carta fino a 6.000 fogli (con accessori).

Le ultime proposte della famiglia TASKalfa sono calibrate per affrontare ingenti carichi di lavoro in ambienti dove la rapidità e la qualità del colore fanno la differenza: medie aziende che hanno dei piccoli centri di stampa interni o necessità di light production, nonché agenzie marketing e di pubblicità.

Grazie alla profilazione ICC, al sistema IQC, che consente di mantenere costante la qualità del colore durante lunghe tirature e la disponibilità nel prossimo futuro dell’opzione Fiery di EFI per il controllo del rendering cromatico, i nuovi sistemi a colori Kyocera TASKalfa 550c/650c/750c assicurano un elevato livello qualitativo dell’output, con una stampa immagini in alta risoluzione (1200×1200 dpi).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La qualità del colore prima di tutto, dunque, ma non solo. Anche la gestione della carta è decisiva quando i ritmi produttivi sono elevati e la possibilità di rifornire il cassetto carta anche durante l’operatività ottimizza ulteriormente l’efficienza.

La produttività è incentivata, inoltre, da una rifinitura professionale del documento grazie alla disponibilità di due tipologie di finitori, con cui è possibile creare brochure e differenti tipologie di pubblicazione, oltre a banner utilizzando supporti particolari da by-pass.

L’alto livello di servizio dei sistemi multifunzione a colori TASKalfa 550c/650c/750c è completato da un ampio pannello operativo “touch screen” e orientabile per rendere facile e intuitivo l’utilizzo delle funzioni di stampa, scansione e copia; sul pannello sono anche disponibili una serie di “template” selezionabili direttamente dall’utente.

Questi sistemi multifunzione rispondono, infine, ai più rigidi criteri di sicurezza, grazie a protocolli di autenticazione di rete, nonché funzioni e codici di controllo degli accessi. Sono conformi alle normative internazionali ISO/IEC15408 e adottano lo standard AES per la criptatura del disco fisso.

Leggi anche:  Canon presenta "Make It BIG”: nuove tecnologie e applicazioni per ispirare i professionisti della grafica di grande formato

Inoltre, l’utente finale può decidere di installare il kit di sovrascrittura dei dati, che incrementa ulteriormente la sicurezza di informazioni strettamente riservate.

Con questa nuova gamma TASKalfa 550c, 650c e 750c, Kyocera Mita completa, dunque, la propria offerta nel segmento colore, confermandosi partner ideale per ogni tipologia di utenza – dalla piccola e media impresa fino alla grande realtà aziendale – che intravede nel colore un’ulteriore leva di implementazione del proprio business.