OKI Printing Solutions lancia la Serie MC300

In un periodo in cui le aziende con budget limitato stanno cercando di fare ‘di più con meno’, OKI ha annunciato l’arrivo dei nuovi multifunzione MC350 e MC360 pensati per soddisfare le esigenze dei piccoli gruppi di lavoro e del mercato SOHO.

“Abbiamo prestato ascolto ai nostri clienti e risposto prontamente alle sfide che essi devono fronteggiare in una situazione economica sempre più dura”, ha affermato Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia, “di conseguenza la Serie MC300 di apparecchi “all-in-one” A4 professionali, consente ai piccoli gruppi di lavoro di produrre un’ampia quantità di documenti di elevata qualità all’interno della propria azienda, riducendo così al minimo i costi.

E, ben sapendo che anche le piccole imprese devono tenere sotto controllo gli investimenti, oltre ad aver dotato tali apparecchi di grandi funzionalità, abbiamo anche ridotto il prezzo, conferendo ai nostri multifunzione A4 un eccezionale rapporto qualità-prezzo”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

OKI risponde alle esigenze di mercato

MC350 e MC360, dotato anche di funzionalità fax, sostituiscono rispettivamente C3520 MFP e C3530 MFP e fanno parte della gamma, in continua espansione, dei multifunzione OKI indirizzati al segmento di mercato delle stampanti che si sta sviluppando ampiamente e molto velocemente.

MC350 e MC360 offrono i seguenti vantaggi:

Versatilità – Rispondono alle esigenze di stampa, copia, scansione e fax (quest’ultima funzionalità solo con MC360) di tutto il team di lavoro. La produttività è aumentata anche grazie al multitasking che permette di eseguire scansioni e inviare fax anche durante la stampa.

L’alimentatore automatico documenti da 50 fogli supporta la copia, la scansione e l’invio di fax senza supervisione, permettendo quindi di dedicarsi alle proprie attività.

Leggi anche:  Solutions30: l’impegno green continua con il recupero dell’hardware

Il software in dotazione Template Manager 3.0, grazie anche a modelli già pronti all’uso, consente la produzione di documenti di qualità professionale come biglietti da visita e, con MC360, anche di banner di 1,2 m senza dover ricorrere dunque a fornitori esterni a favore di un risparmio di tempo ed economico.

Facilità di utilizzo – Un pannello operativo intuitivo per un accesso facile e veloce all’intera suite di funzioni. È possibile effettuare una scansione direttamente in rete, senza bisogno di un software aggiuntivo o di una connessione locale a un PC.

Performance e qualità di stampa – La tecnologia di stampa ProQ2400 Multilevel consente di ottenere un livello di dettaglio e contrasto maggiore, per immagini più nitide e testi più leggibili anche all’elevata velocità di stampa di 20 ppm in monocromia e 16 ppm a colori.

Affidabilità – La premiata tecnologia Digital LED, il percorso rettilineo della carta e consumabili installabili con estrema facilità dall’utente rendono la Serie MC300 ancor più affidabile. “La tranquillità del cliente è rafforzata ulteriormente dall’estensione gratuita della garanzia a 3 anni che si può ottenere semplicemente registrando il prodotto on-line sul sito www.oki.it entro 30 giorni dall’acquisto” afferma Romano Zanon.

OKI migliora la competitività

“La Serie MC300 abbina la stampa a colori di qualità a un’effettiva multifunzionalità alla portata dei singoli utenti e dei piccoli gruppi di lavoro; inoltre l’esclusivo servizio di assistenza tecnica che offriamo è il fiore all’occhiello di OKI”, ha sostenuto Zanon, “di conseguenza aiutiamo le piccole realtà professionali a migliorare il proprio livello di competitività, consentendo loro di produrre internamente materiali di elevata qualità.

MC350 in breve:

Leggi anche:  Trasferire con successo un datacenter

– Funzioni di stampa, copia e scansione

– Capacità cartucce toner (CMYK) 2.500 pagine

– Scansione verso Mail, FTP, USB, TWAIN, CIFS

– Funzionalità multitasking

MC360 in breve:

– Funzioni di stampa, copia, scansione e fax

– Capacità cartucce toner (CMYK) 2.500 pagine

– Scansione verso Mail, FTP, USB, TWAIN, CIFS

– Funzionalità multitasking

OKI Printing Solutions in breve:

– OKI Printing Solutions è il nome commerciale di OKI Data Corporation. OKI Systems Italia è la filiale italiana di OKI Data Corporation.

– Il turnover annuale di OKI Data Corporation è di 187,9 miliardi di Yen (anno fiscale 2007)

– Le vendite di OKI Printing Solutions sono così distribuite: 54,3% Europa, 22,3% USA, 17,8% Asia e Oceania, 5,6% altri paesi

– OKI Printing Solutions è presente in oltre 120 nazioni nel mondo

– OKI Data Corporation fa parte del Gruppo OKI Electric Industry Co.

– OKI Electric Industry, fondata nel 1881, è la prima azienda giapponese specializzata nelle telecomunicazioni e gestisce un turnover annuale pari a 719,7 miliardi di Yen

– OKI Electric Industry ha circa 22.600 dipendenti a livello mondiale di cui circa 7.300 fuori dal Giappone