Packard Bell EasyNote Butterfly xs

Il nuovo Packard Bell EasyNote Butterfly xs amplia la gamma di dispositivi ultraportabili Packard Bell, uno dei marchi tecnologici leader in Europa, e si rivolge agli utenti che desiderano un notebook altamente portatile ma completo di ogni funzionalità senza tralasciare lo stile.

Facile da trasportare, l’elegante EasyNote Butterfly xs è dotato di un lettore DVD integrato, una comoda tastiera di dimensioni standard (con tastierino numerico integrato) e assicura fino a 8 ore di durata della batteria. È lo strumento perfetto per l’intrattenimento in viaggio.

Alta definizione in viaggio

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo schermo da 11,6 pollici ad alta definizione (1366×768 pixel), la porta HDMI, l’elaborazione grafica avanzata e l’unità ottica integrata rendono EasyNote Butterfly xs perfetto per guardare film o per masterizzare DVD anche quando si è in viaggio.

Grazie al design compatto con una batteria integrata a 6 celle, EasyNote Butterfly xs è un notebook extra-small, proprio come dice il nome: ha le stesse dimensioni di una rivista, pesa solo 1,6 kg, e può essere comodamente trasportato in borsa o in un bagaglio a mano.

EasyNote Butterfly xs è lo strumento perfetto per accedere a Internet in qualsiasi momento, in modo semplice, affidabile, piacevole e confortevole. Offre tutto il necessario per fare una video-chat ovunque ti trovi: webcam, schermo retroilluminato, microfono, Windows Live Messenger, Wi-Fi 802.11b/g/n e 3G o Bluetooth 2.1.

La batteria Li-Ion a 6 celle, combinata a un processore Intel che assicura prestazioni elevate e bassi consumi, offre fino a 8 ore di autonomia con una sola ricarica. Goditi una comodità senza limiti per tutto il giorno!

Elegante semplicità

Il design e i dettagli di EasyNote Butterfly xs sono estremamente curati: forme arrotondate, cerniere cromate, poggiapolsi a trama e logo inciso aggiungono un tocco di stile alla tua vita digitale.

Leggi anche:  Trasferire con successo un datacenter

Le due opzioni di colore, Cherry Red (rosso ciliegia) e NightSky Black (nero notturno) permettono di esprimere al meglio la propria personalità attraverso questo prezioso e indispensabile compagno digitale.

Funzionalità multimediali facili da utilizzare

L’editing di foto e video non è mai stato così semplice: il lettore di schede 5-in-1 consente grande flessibilità nell’archiviazione e condivisione dei file, mentre il disco rigido con una capacità fino a 640 GB e una memoria RAM fino a 4GB offrono un ampio spazio di memorizzazione per film, musica e molto altro.

La suite software (Nero 9 Essentials, Adobe Photoshop Elements 7 Full Version e CyberLink PowerDVD) completa il quadro per consentire l’editing delle immagini e la loro masterizzazione su CD o DVD.

Il touchpad multi-gesture consente di scorrere, ingrandire, ridurre e ruotare le immagini in modo estremamente semplice. Il "Packard Bell Xsync" dongle USB costituisce un modo semplice per sincronizzare EasyNote Butterfly xs con il tuo PC principale.