UPS Eaton 9130 finalista per il premio il premio “New Technologies and Solutions”

Eaton è lieta di annunciare che il suo UPS Eaton 9130, che aiuta gli IT manager ad implementare soluzioni eco-sostenibili, è stato nominato finalista della prestigiosa rassegna “New Technologies and Solutions” dalla rivista Network Products Guide per il 2010.

Parte integrante del programma delle HOT COMPANIES, il premio “New Technologies and Solutions” è assegnato a quelle aziende che mostrano particolare predisposizione all’innovazione e all’utilizzo di tecnologie.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Dopo aver attentamente recensito migliaia di prodotti, siamo felici di poter dire che Eaton Corporation ha raggiunto, e in alcuni casi anche superato, i nostri altissimi standard di innovazione tecnologica allo stato dell’arte in ambito IT” ha detto Rake Narang, redattore capo del Network Products Guide.

“Siamo impressionati dall’impegno dimostrato da Eaton verso la tecnologia e la sostenibilità”.

Studiato per andare incontro alle esigenze in continua evoluzione di imprese IT e Data Center, il modello 9130 garantisce energia pulita e continua in grado di proteggere le attrezzature più sensibili da anomalie di tensione nella rete elettrica.

Inoltre, le caratteristiche del prodotto garantiscono un elevato rendimento in grado di risparmiare energia senza perdere in affidabilità.

“Siamo onorati di essere tra i finalisti di un premio di tale importanza” ha detto Hervé Tardy, vice presidente e direttore generale del reparto Eaton Distributed Power Quality.

“Siamo davvero orgogliosi di essere riconosciuti come fornitori di alto livello per quanto riguarda la distribuzione e protezione elettrica nelle imprese IT e Data Center.

I nostri sistemi sono stati in grado di aumentare il loro rendimento in termini di sostenibilità ecologica senza compromettere minimamente la continuità.”

 

Leggi anche:  Lenovo presenta ThinkPad P1 Gen 7, workstation mobile AI-ready