Hyunday sceglie Verizon per le auto di ultima generazione

Verizon Enterprise Solutions e Hyundai Motor America hanno firmato un accordo per la fornitura di una gamma di servizi di connessione, tra cui sicurezza, protezione, diagnostica e infotainment per i veicoli Hyundai distribuiti sul mercato nordamericano a partire dal 2014

Secondo Forrester Research (The Connected Car, Forrester Research, Inc., July 22, 2013), il numero di veicoli con connettività integrata venduti nel mondo crescerà dai 5,4 milioni nel 2012 ai 36 milioni nel 2018.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’accordo con Hyundai amplia la nostra lunga collaborazione con i produttori di auto per sostenere ingegneria di rete, sicurezza, soluzioni cloud, piattaforma telematica e program management per milioni di veicoli negli Stati Uniti e in tutto il mondo” ha affermato Mark Bartolomeo, Vice President Connected Solutions di Verizon Enterprise Solutions. “Siamo entusiasti di lavorare con Hyundai per aiutarli a migliorare l’esperienza di guida dei loro clienti. La nostra vasta esperienza, combinata con la capillarità della nostra tecnologia permette a chi si affida a noi di lanciare nuovi servizi ed iniziative più velocemente di altri.”

Leggi anche:  Konecta e Comdata si uniscono in Italia sotto il brand di Konecta