I prodotti Kaspersky Lab ancora insigniti da prestigiosi premi

Kaspersky Lab annuncia che Kaspersky Internet Security 2014, Kaspersky Endpoint Security for Business e Kaspersky Small Office Security hanno ottenuto i migliori risultati nei test trimestrali realizzati dal laboratorio indipendente Dennis Technology Labs (Ott-Dic 2013) nelle rispettive categorie

Kaspersky Internet Security 2014 ha totalizzato 1030 punti su 1048, registrando la migliore performance di tutte le nove soluzioni di sicurezza testate nella categoria di prodotti per gli utenti finali. Il prodotto di Kaspersky Lab ha protetto i sistemi con successo da 99 sample nocivi su 100 e ha totalizzato un punteggio pari a 740 nel test Legitimate Software Ratings che misura i falsi positivi. I rivali di Kaspersky Lab hanno raggiunto in media un punteggio pari a 662.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Kaspersky Small Office Security e Kaspersky Endpoint Security for Business hanno vinto rispettivamente nelle categorie small business e corporate security. In entrambi i casi, i prodotti di Kaspersky hanno rilevato 99 minacce su 100 con nessun falso positivo. Le soluzioni hanno raggiunto un punteggio pari a 1029 su 1048 e sono stati gli unici a raggiungere un risultato così alto.

Il successo dei prodotti Kaspersky Lab in tutte e tre le categorie ha consentito all’azienda di aggiudicarsi il rating AAA di Dennis Technology Labs.

“Questa tipologia di test, realizzati su un periodo di tempo lungo e utilizzando molteplici sample di malware, garantisce una visione davvero oggettiva delle capacità dei prodotti. Ancora una volta, le tecnologie di Kaspersky Lab hanno dimostrato di essere efficaci contro il cyber crimine in differenti tipologie di utilizzo”, ha dichiarato Oleg Ishanov, Anti-Malware Research Director di Kaspersky Lab.

I test sono stati condotti su sistemi che utilizzavano la versione a 64-bit di Windows 7 SP1. Le soluzioni di sicurezza home sono state provate con la versione Home Premium, mentre quelle corporate e small business utilizzavano Windows Professional.

Leggi anche:  WatchGuard amplia le capacità di protezione dell'identità digitale

I prodotti Kaspersky Lab hanno già ottenuto brillanti risultati in numerosi test indipendenti. Lo scorso dicembre, Kaspersky Internet Security ha superato tutti i competitor nel test di AV-Comparatives, mentre a novembre sempre AV-TEST ha nominato Kaspersky Endpoint Security for Business la migliore soluzioni di sicurezza corporate.