Il Festival di Sanremo sarà in streaming su Cubomusica

Cubomusica, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale, sarà presente a Sanremo con una diretta streaming che coinvolgerà i protagonisti del Festival della Canzone Italiana

Dal 13 al 17 febbraio, infatti, su cubomusica.it sarà possibile conoscere e porre domande a molti degli artisti che parteciperanno all’attesa kermesse musicale, grazie ad un approfondimento in onda tutti i giorni, a partire dalle 15, condotto da Carolina di Domenico che intervisterà i suoi ospiti nello studio allestito nei pressi del Teatro Ariston. Sono previsti, tra gli altri, Modà, Marco Mengoni, Chiara, Malika Ayane, Maria Nazionale, Annalisa Scarrone, Daniele Silvestri, Almamegretta, Il Cile, Irene Ghiotto, Andrea Nardinocchi, Max Gazzè, Simone Cristicchi, Raphel Gualazzi, Simona Molinari & Peter Cingotti, Antonio Maggio, Ilaria Porceddu, Blastema, Paolo Simoni, Renzo Rubino, Marta sui Tubi, oltre alla partecipazione di Asaf Avidan in esclusiva per la live chat.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli artisti che interverranno nello spazio “Cubomusica Live”, saranno invitati a proporre la loro playlist esclusiva che sarà poi resa disponibile sulla piattaforma digitale.

I fan potranno interagire anche attraverso i social network con i propri artisti preferiti e per condividere le loro impressioni sulla pagina Facebook di Cubomusica e su Twitter #WeLikeMusic.

Questo è il primo di una serie di appuntamenti che vedrà la presenza di Cubomusica in molte altre città italiane per offrire, attraverso la rete, incontri con le star preferite, scoprendo insieme a loro aneddoti e curiosità in modalità live.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Artmediamix.

Leggi anche:  Mark Zuckerberg denigra ancora gli Apple Vision Pro