Il modello Digital Enterprise: la visione di Software AG

Big Data & Datability, Social Business, Mobile e Cloud sono i temi emergenti di cui si parlerà ampiamente al CeBIT 2014, l’appuntamento annuale di Hannover che accoglie il mercato dell’ICT

L’obiettivo è dimostrare cosa e come fare per diventare un’azienda digitale con le testimonianze favorevoli di ospiti illustri della politica e del business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La trasformazione digitale sta diventando, per le aziende, una valutazione obbligata e una scelta evolutiva naturale. In uno scenario in cui le esigenze e le aspettative dei clienti cambiano rapidamente, è importante affidarsi a esperienza e competenza.

Software AG è azienda leader e key player di mercato, nello sviluppo di soluzioni di big data, integration e business process. CeBIT 2014 rappresenta un’opportunità per raccontare alle aziende come raggiungere i propri obiettivi di business più rapidamente, illustrando Case Study di successo quali esempi concreti di come la tecnologia possa abilitare all’ottimizzazione dei processi e dei sistemi, consentendo alle organizzazioni una maggiore agilità e competitività e riducendo rischi di ogni tipo.

Gli esperti di Software AG presenteranno inoltre un interessante show case dal titolo “The Road to the Digital Enterprise” presso il proprio Stand C11 al Pad 4.

Leggi anche:  Il Gruppo E acquisisce il 26% delle quote di Memori