Jean-Michel Bérard, CEO Esker, nominato Ingegnere Imprenditore dell’Anno 2013

Esker annuncia che Jean-Michel Bérard, CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione, è stato nominato Ingegnere Imprenditore dell’Anno 2013 dal settimanale francese l’Usine Nouvelle

Dopo la nomina come Imprenditore dell’Anno 2013 della regione francese Rhône-Alpes da Ernst & Young, Jean-Michel Bérard è stato premiato nuovamente per la propria vision imprenditoriale, l’impegno per l’innovazione e la capacità di anticipare i principali trend tecnologici — venendo definito da l’Usine Nouvelle come un “ingegnere lungimirante”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Esker, fondata nel 1985, è un software vendor francese leader nell’offrire soluzioni strategiche per supportare le specifiche esigenze IT dei propri clienti. Jean-Michel Bérard guida la strategia business, il management Esker e coordina la filiale Asia-Pacifico oltre ai 6 centri di produzione Esker dislocati in tutto il mondo.

“Sono davvero onorato per questa nomina che riconosce i miei sforzi tecnologici e imprenditoriali” ha affermato Jean-Michel Bérard. “Inoltre, è la conferma della cultura Esker caratterizzata da cambiamento e innovazione costanti”.

Leggi anche:  Gruppo Bauli: Fabio di Giammarco nuovo Amministratore Delegato