Kaspersky Lab e Warner Bros. presentano “Godzilla”

 

Fino al 31 maggio, per chi acquisterà la Special Edition della soluzione di sicurezza Kaspersky Internet Security, avrà l’opportunità di scaricare i contenuti speciali abbinati al film Godzilla in uscita il 15 maggio

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In occasione del sessantesimo anniversario della nascita di Godzilla, uno dei mostri più famosi della storia del cinema di fantascienza, vedremo il reboot della famosissima serie cinematografica. Per l’occasione, Kaspersky Lab, in collaborazione con Warner Bros., offre la possibilità, a tutti gli appassionati di cinema, di scaricare gratuitamente fantastici contenuti speciali.

Per tutto il mese di maggio, per coloro che acquisteranno una soluzione di sicurezza Kaspersky Internet Security Online Special Edition, direttamente dal sito http://www.kaspersky.it/ o dallo store.kaspersky.it, sarà possibile, attraverso una landing page dedicata, scaricare l’esclusivo wall paper, avere accesso a contenuti speciali legati al film e ricevere una newsletter informativa.

“Se i mostri nella storia del cinema rappresentano una minaccia per la sopravvivenza dell’intero pianeta, i virus rappresentano una sfida altrettanto importante in campo informatico. La tecnologia Kaspersky e i nostri ricercatori sono costantemente impegnati, a livello globale, nella lotta contro i cybercriminali che minacciano la sicurezza di milioni di vittime inconsapevoli. La collaborazione con Warner Bros., ancora una volta, ci offre l’opportunità di educare gli utenti sui rischi delle minacce informatiche legandoci a un mostro della fantascienza, pur spettacolare ma meno pericoloso perchè frutto della fantasia”, afferma Aldo del Bò Managing Director di Kaspersky Lab.

Kaspersky Lab prevede, inoltre, una campagna teasing sui propri canali social Facebook e Twitter attraverso post e ads dedicati. Il progetto include inoltre una pianificazione pubblicitaria online attraverso header e footer banner.

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