KYOCERA Document Solutions annuncia le SMART MFP HyPAS

KYOCERA Document Solutions annuncia due nuove multifunzione monocromatiche A3 ECOSYS: FS-6525MFP e FS-6530MFP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questi nuovi sistemi multifunzione monocromatici, sono affidabili, performanti e molto semplici da installare e manutenere. Quest’ultimi rappresentano la soluzione ideale per gli ambienti di lavoro SMART in cui l’operatività deve essere semplice e veloce, ma, soprattutto, costantemente “on”.

Il desgin ergonomico ed elegante, nonché il loro ridotto ingombro li rendono unici negli uffici moderni in cui l’immagine è un ulteriore elemento da considerare e gli spazi sono spesso ridotti.

Grazie alla tecnologia HyPAS* è possibile personalizzare l’utilizzo del sistema multifunzione e garantire all’utente un’elevata versatilità operativa direttamente da pannello operatore.

Entrambe i multifunzione beneficiano di questa piattaforma JAVA e web service che rappresenta, anche, un forte impulso per la gestione dei flussi documentali.

Oltre agli sviluppi individuali, i clienti possono usare applicazioni standard quali la scelta della lingua, la connessione fax, “Mail2Me”.

I dispositivi sono dotati di una navigazione in stile wizard per facilitare il set-up e offrono un’elevata fruibilità per attività tipiche come ‘scan to e-mail’, che ottimizza il tempo di lavoro, riducendo nel contempo il rischio di errore umano.  

Noriko Ishii, Product Manager di KYOCERA Document Solutions Europe, espone la logica alla base dei nuovi dispositivi: “Nel clima economico attuale, i nostri clienti hanno bisogno di funzionalità professionali ovunque essi si trovino, ma soprattutto di sistemi affidabili”.

Da questo punto di vista i modelli FS-6525MFP e FS-6530MFP si sviluppano da un’architettura hardware che ha ottenuto i premi Pick of the YEAR 2011 e Highly Recommended di Buyers Laboratory.

Continua Noriko Ishii: ”Ci proponiamo di incrementare il successo ottenuto dai nostri precedenti modelli, grazie alla nuova integrazione di HyPAS e ai migliorati standard ambientali.”

Leggi anche:  Lenovo porta l'intelligenza artificiale di nuova generazione all’edge e presenta il server edge più potente del settore

Sotto il profilo GREEN, i nuovi sistemi FS-6525MFP e FS-6530MFP sono particolarmente attente al consumo energetico, con un valore TEC (Typicl Energy Consumption) del 18% inferiore rispetto ai loro predecessori. Come tutti i prodotti KYOCERA adottano la tecnologica proprietaria ECOSYS, che quest’anno celebra il ventesimo anniversario, la quale garantisce lunghi cicli operativi e ottimizzazione dei consumabili, grazie all’utilizzo di materiali a lunga durata.

Sistemi che, ogni giorno, si prendono cura del business dei propri utenti, del budget aziendale e dell’ambiente che ci circonda.