La nuova serie di stampanti KYOCERA conquista l’iF Product Design Award 2013

UK-Italy Business Awards

KYOCERA Document Solutions annuncia che la nuova serie di stampanti A4 monocromatiche, comprendente i modelli ECOSYS FS-4300DN, FS-4200DN e FS-4100DN, ha ottenuto l’iF Product Design Award 2013 per la categoria office/business e sarà ora insignita della rinomata etichetta iF

Da oltre 50 anni, l’iF Product Design Award è un brand riconosciuto a livello internazionale e il marchio iF è diventato emblema di eccellenza nel campo del design.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La serie FS-4300DN ECOSYS

La serie FS-4300DN ECOSYS, stampanti dal design elegante ed ergonomico, è una famiglia di sistemi estremamente performanti i quali possono contare anche sui vantaggi derivanti dalla tecnologia GREEN proprietaria e dall’ampia gamma di software che possono essere installati per gestire il workflow aziendale. Produttività, affidabilità e risparmio sono valenze assicurate agli utenti finali.

L’iF Design

iF Design è uno dei premi di design più prestigiosi a livello globale e viene assegnato dai maggiori esperti di design di tutto il mondo. Organizzati da iF International Forum Design GmbH di Hannover, in Germania, i premi sono stati istituiti nel 1953 e richiamano iscrizioni da ogni parte del mondo per le quattro categorie “prodotto”, “comunicazione”, “materiale” e “packaging”. I premi riconoscono l’eccellenza nel design a livello internazionale, valutando non solo l’originalità e l’innovazione nel design, ma anche la facilità d’uso, la qualità e il rispetto dell’ambiente.

 

Leggi anche:  Sette scanner Epson nei primi dieci posti della classifica DataMaster Lab