La Smart alata dello stilista diventa di serie

Il prototipo della Smart ForJeremy, l’auto disegnata dallo stilista Jeremy Scott, diventerà di serie. L’auto sarà disponibile con motore elettrico o benzina

Il concept della Smart ForJeremy, la versione alata della City Coupé Mercedes, era stato presentato al Salone di Los Angeles. In pochi avranno pensato che “l’angelica” vettura potesse mai sfrecciare nel traffico cittadino e invece sarà proprio così. La vettura firmata dallo stilista Jeremy Scott, che ha vestito Madonna e Lady Gaga, diventerà di serie. “Volevo creare qualcosa che fosse fuori dal comune, qualcosa che esprimesse i miei sogni e le mie fantasie, e che trasferisse la mia idea di moda al design delle auto”- ha spiegato Scott – “Mi vedo alla guida di quest’auto, oppure vedo i miei amici e tutte le persone di tendenza, provenienti da tutto il mondo, che amano lo straordinario design di questa Smart”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le versioni disponibili

La Smart Fortwo edition Jeremy Scott sarà disponibile in 3 versioni. Il modello benzina con motore Brabus 100 CV costerà 33.333 euro,  la electrive drive 55 kW (75 CV) partirà da 34.800 euro e infine la Brabus electric drive sarà disponibile a 40.600 euro. L’auto sarà venduta per ora solo in Germania.

Leggi anche:  Kyocera Document Solutions Italia partner di PrintReleaf per la compensazione ambientale