È on-line il video di Ricoh Italia, “National Champion” agli European Business Awards 2013/2014

Aperte le votazioni per nominare il National “Public” Champion per l’Italia

Inizia la seconda fase degli European Business Awards 2013/2014 e Ricoh Italia concorre per il titolo di “National Public Champion”. Il pubblico può votare on-line il video della propria organizzazione preferita. Ricoh Italia, che concorre nella categoria relativa all’Ambiente e alla Responsabilità Sociale d’Impresa, ha realizzato un video che mette in evidenza le innovazioni e i progetti realizzati in questi ambiti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ricoh Italia, nominata “National Champion” nella prima fase degli European Business Awards 2013/2014 , concorre ora insieme agli altri partecipanti europei per l’assegnazione del titolo di “National Public Champion” per l’Italia. Sponsorizzati da RSM International e giunti alla settima edizione, gli European Business Awards individuano le organizzazioni che si distinguono per l’eccellenza nell’innovazione, nel business e nella sostenibilità.

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, spiega: “Chiunque può votare i video on-line, giocando così un ruolo attivo in questa fase degli Awards. Lo scorso anno è stato un grande successo e oltre 35.000 persone hanno espresso il proprio parere”.

Ricoh punta da sempre a realizzare un business sostenibile integrando aspetti economici, sociali e ambientali. “Come evidenziato dal nostro messaggio di brand imagine. change. – commenta Roberto Ghibaudo, Direttore Service, Quality and Environment di Ricoh Italia – aiutiamo le aziende a innovare e a sviluppare nuove idee. Ricoh Italia è stata scelta dagli European Business Awards per concorrere nella categoria The Millicom Award for Environmental & Corporate Sustainability e questo conferma la nostra attenzione nei confronti di questi aspetti. Abbiamo realizzato un video, che ora i nostri stakeholder possono votare on-line, che mette in evidenza la Corporate Social Responsibility di Ricoh e i tre principali ambiti in cui si declina: Armonia con l’ambiente, Armonia con la società e Rispetto per le persone”.

Leggi anche:  Targa Telematics: perfezionato il closing dell'acquisizione di Viasat Group