Emsisoft Anti-Malware 5.0 sbarca in Italia

La società austriaca, produttrice di soluzioni antimalware, lancia la nuova versione di Emsisoft Anti-Malware

EMSI Security South Europe annuncia l’arrivo della versione di Emsi Anti-Malware 5.0 per una protezione totale contro le minacce della rete. E’ una soluzione integrale per fronteggiare ogni tipo di codice maligno, in grado di prevenire ed eliminare il malware.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova release è stata studiata per poter fornire un servizio ancora più completo per gli utenti domestici. Il software è compatibile con Windows XP, Vista (x32/x64) e Windows 7 (x32/x64).

PROTEZIONE MOLTIPLICATA PER TRE

A differenza dei sistemi di protezione convenzionali, Emsisoft Anti-Malware non si basa esclusivamente sul controllo dei file ma monitora in modo costante il comportamento di ogni singolo programma attivo generando un avviso immediato alla minima anomalia.

Il meccanismo di analisi comportamentale è infatti in grado di rilevare situazioni potenzialmente pericolose anche se create da malware non ancora conosciuto o classificato. Inoltre, il software è capace di mettere in atto la protezione di navigazione bloccando in modo diretto siti web che cercano di diffondere Trojan, spyware o che offrono contenuti ingannevoli.

Il database delle firme viene aggiornato almeno 5 volte al giorno in combinazione con la protezione zero-day di analisi del comportamento.

DOPPIO SCANNER PER MANTENERE IL PC PULITO

Emsisoft Anti-Malware 5.0 impiega due differenti motori di scansione per rendere ancora più sicura la macchina combinando anti-malware e anti-virus in un’unica soluzione. Le prestazioni del Pc non risentono della funzione di doppio monitoraggio ottenendo il massimo beneficio grazie alla garanzia di un secondo livello di protezione.

 

Leggi anche:  Westcon-Comstor rafforza la collaborazione con AWS per accelerare la crescita dei partner