Il Gruppo Acer è in costante evoluzione e fortemente impegnato nella ricerca e sviluppo di soluzioni che ruotano intorno al cliente. Perfettamente in linea con la propria missione di “abbattere le barriere fra le persone e la tecnologia”, Acer Group è in grado di fornire ai propri clienti le migliori tecnologie e tutti i benefici derivanti da un’organizzazione solida ed efficace.
Il Gruppo Acer ha annunciato un’evoluzione significativa della propria strategia multi-brand che tiene conto della forte e costante domanda dei segmenti SOHO, SMB ed Enterprise.
Le dinamiche del mondo professionale seguono le tendenze del mercato globale: le piccole e medie aziende e le grandi multinazionali devono tenere conto della situazione sociale, economica e finanziaria in cui operano.
I requisiti tecnologici delle aziende non possono essere uguali, ma dipendono dal loro profilo specifico e dal modo in cui svolgono la propria attività. Ecco perché un marchio unico non è sufficiente.
Grazie alla propria strategia multi-brand, lanciata nel 2007 in seguito all’acquisizione di diversi marchi, il Gruppo Acer è oggi in grado di fornire una risposta efficace a tutti i professionisti che cercano una partnership di successo con vendor leader nel settore IT, come Acer e Gateway.
Infatti, per la propria stessa natura, Acer e Gateway adotteranno un approccio esclusivo e specifico al proprio mercato di riferimento, sviluppando una relazione privilegiata con i propri partner e mettendo a loro disposizione soluzioni efficaci e personalizzate che derivano da una precisa strategia multi-brand.
La divisione professionale Gateway offre prodotti per le aziende che vogliono essere vincenti. In Europa, il marchio Gateway si dedica infatti esclusivamente al mondo professionale e sviluppa soluzioni complete ed affidabili per le imprese.