Acer amplia la propria strategia multi-brand

Il Gruppo Acer è in costante evoluzione e fortemente impegnato nella ricerca e sviluppo di soluzioni che ruotano intorno al cliente. Perfettamente in linea con la propria missione di “abbattere le barriere fra le persone e la tecnologia”, Acer Group è in grado di fornire ai propri clienti le migliori tecnologie e tutti i benefici derivanti da un’organizzazione solida ed efficace.

Il Gruppo Acer ha annunciato un’evoluzione significativa della propria strategia multi-brand che tiene conto della forte e costante domanda dei segmenti SOHO, SMB ed Enterprise.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le dinamiche del mondo professionale seguono le tendenze del mercato globale: le piccole e medie aziende e le grandi multinazionali devono tenere conto della situazione sociale, economica e finanziaria in cui operano.

I requisiti tecnologici delle aziende non possono essere uguali, ma dipendono dal loro profilo specifico e dal modo in cui svolgono la propria attività. Ecco perché un marchio unico non è sufficiente.

Grazie alla propria strategia multi-brand, lanciata nel 2007 in seguito all’acquisizione di diversi marchi, il Gruppo Acer è oggi in grado di fornire una risposta efficace a tutti i professionisti che cercano una partnership di successo con vendor leader nel settore IT, come Acer e Gateway.

Infatti, per la propria stessa natura, Acer e Gateway adotteranno un approccio esclusivo e specifico al proprio mercato di riferimento, sviluppando una relazione privilegiata con i propri partner e mettendo a loro disposizione soluzioni efficaci e personalizzate che derivano da una precisa strategia multi-brand.

La divisione professionale Gateway offre prodotti per le aziende che vogliono essere vincenti. In Europa, il marchio Gateway si dedica infatti esclusivamente al mondo professionale e sviluppa soluzioni complete ed affidabili per le imprese.

Leggi anche:  Cinque diverse generazioni nel mondo del lavoro: dai Boomer alla Generazione Alpha