APACER: l’esperto per lo storage e l’intrattenimento mobile digitale

Nato nel 1997, Apacer, è uno dei leader mondiali nei moduli di memoria e nei sistemi hardware e software di archiviazione digitale, ed amplia la sua linea di prodotti, anno dopo anno, seguendo le tendenze e le richieste del mercato, per un’offerta al consumatore sempre più completa e ricca.

Oggi Apacer differenzia notevolmente la propria offerta grazie ad una gamma completa di prodotti che comprende lo storage e l’intrattenimento mobile digitale nella sua interezza. Il brand Apacer significa "Access the best".

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Apacer comprende pienamente l’importanza dei dati, del loro utilizzo e della loro archiviazione nella vita odierna. Attraverso il feedback dei consumatori e importanti ricerche di mercato, uniti a grandi investimenti nel campo della ricerca e sviluppo, Apacer ha creato prodotti innovativi e di design, in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori e garantire il meglio in termini di affidabilità e aggiornamento.

Apacer offre i prodotti più innovativi nel campo delle memorie flash utilizzate oggi per dispositivi musicali, video, telefono, e di gioco, e, considerata l’importanza che i contenuti digitali stanno assumendo giorno dopo giorno nella vita quotidiana, Apacer ha ampliato la sua linea di prodotti con i dispositivi digitali di intrattenimento mobile più innovativi ed entusiasmanti attualmente disponibili.

Moduli DRAM

Apacer offre una vasta gamma di soluzioni nel campo deI modulI DRAM. Dal modulo di memoria standard (serie di memoria per Server, notebook e desktop) alle Over Clocking Memory o ai Proprietary Memory Module (Industrial Memory Solutions, Brand Specific Memory solution).

Archiviazione digitale

Nella linea Apacer è disponibile tutto ciò che per l’utente può essere necessario per archiviare i propri dati digitali.

Una vasta gamma di flashcard è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza. La vasta gamma di dispositivi Flash USB, pensata principalmente per i giovani (anti-shock, resistente all’acqua, con il software ACE), con una copertura da 2 a 64 GB, include modelli molto eleganti ma anche formati più originali e user-friendly.

Leggi anche:  Il piano strategico "Leading the Future" consentirà a Indra di raggiungere un'altra dimensione

La vasta gamma di MP3 e MP4 super trendy, aggiunge colore e divertimento alla vita di tutti i giorni con funzionalità Smart. Card reader e SSD completano l’offerta per l’archiviazione digitale.

SSD Industriali

Nella sua prima vocazione industriale, Apacer si è affermata come uno dei leader indiscussi a livello mondiale nel settore degli SSD industriali: serie SSD SATA PATA SSD, Flash Card series e USB SSD rispondono all’ampia richiesta di requisiti particolari e soluzioni personalizzate.

Con la garanzia del marchio Apacer, i clienti scelgono di "accedere al meglio".

Periferiche digitali

Il Digitale è fortemente entrato nella vita di tutti. Apacer, che è sempre stato attento alle esigenze del mercato e alle sue evoluzioni, offre soluzioni orientate ai consumatori e sta investendo molto nella creazione di nuovi prodotti in grado di anticipare le tendenze.

Nella lunga lista di Media Player, HDD esterno, Mice, hub e wireless presenter, il clou è rappresentato dal nuovissimo AL460, il media player ad alta risoluzione più versatile attualmente disponibile sul mercato.