Avangate annuncia l’accordo di distribuzione con Zoner Software

Avangate, distributore a valore aggiunto di soluzioni ICT, ufficializza il nuovo accordo di partnership per il mercato italiano con Zoner Software.

Zoner Software, società ceca fondata nel 1993, è presente in Europa, Usa e Giappone e vanta milioni di clienti nel mondo. L’azienda è specializzata nello sviluppo di soluzioni software dedicate alla grafica e alle foto digitali sia per uso professionale che domestico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Attraverso la propria rete di circa 3000 reseller, Avangate si occuperà nell’immediato della commercializzazione e del posizionamento della nuova release di Zone Photo Studio 12.

Il software “all in one” è stato studiato per la gestione delle foto digitali ed include tutte le funzionalità utili per l’organizzazione, pubblicazione e creazione di effetti speciali, archiviazione e condivisione delle immagini.

La soluzione comprende anche il supporto per il GPS e per la realizzazione delle foto in 3D.

Come ha sottolineato Rendall Narciso, Sales&Marketing Director di Avangate Italia “ Abbiamo deciso di entrare in partnership con Zoner Software poiché la loro soluzione Zoner Photo Studio è perfettamente in linea con la nostra strategia: un vero outsider in grado di garantire grande qualità a condizioni competitive.

Crediamo che Zoner Photo Studio possa affermarsi nel nostro mercato come la migliore soluzione “all-in-one” per gli appassionati e professionisti della fotografia digitale, e Avangate, come Distributore a Valore aggiunto, si impegnerà a garantire il migliore supporto tecnico e commerciale ad ogni rivenditore ed ogni cliente.”

 

Leggi anche:  Userbot.AI entra nel portafoglio del gruppo SMEUP e rafforza l'offerta per Enterprise e PMI