Bruno Uccello, CEO di TechnologyBIZ, è da oggi Presidente del Consorzio Area Tech Coroglio

Bruno Uccello, giovane CEO di TechnologyBIZ e AD della società di marketing Channel Management, è stato nominato Presidente del Consorzio Area Tech (AT) Coroglio.

All’imprenditore spetterà dunque il compito di coordinare e stimolare ulteriormente le sinergie tra le 34 aziende che compongono il distretto tecnologico che già oggi condivide logiche di uno sviluppo del terziario avanzato a impatto zero e promuove azioni e progetti comuni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’obiettivo principale di questo network napoletano di imprese è quello di crescere ancora in futuro in aree e spazi compatibili al fine di preservare le economie di rete e di prossimità, contribuendo così allo sviluppo economico locale del territorio.

AT Coroglio rappresenta, inoltre, un’occasione importante di valorizzazione e promozione dello sviluppo locale legato ai territori del Sud Italia sotto il profilo dell’innovazione e delle nuove tecnologie ecocompatibili.

“Ricevo dalle imprese consorziate un incarico non facile. Tuttavia, sono certo che i valori etici e tecnologici che ci accomunano saranno riconosciuti e condivisi dalle parti più virtuose e innovative del mercato e delle istituzioni”, ha commentato Bruno Uccello.

 

Leggi anche:  ReeVo acquisisce il 100% di ITnet