CA Internet Security avvia un nuovo programma per il Canale

CA ha reso noto che la divisione Internet Security Business Unit (ISBU) sta per avviare un nuovo programma per l’offerta di prodotti Business-to-Business (B2B) rivolto al Canale: CA offrirà gratuitamente CA Host-Based Intrusion Prevention (HIPS) con l’acquisto o il rinnovo di CA Threat Manager (dal valore di 1800 dollari per 50 licenze).

Inoltre, tutti i prodotti CA Internet Security di tipo B2B, inclusi CA Threat Manager, CA HIPS, CA Total Defense, CA Anti-Virus, CA Anti-Spyware e CA Gateway Security, comprenderanno l’installazione gratuita in modalità remota.

“Nell’attuale congiuntura siamo tutti costretti a fare di più con meno risorse,” ha affermato Chris Hickey, Vice President of Sales and Marketing della ISBU di CA. “Contemporaneamente è cresciuta in modo esponenziale la diffusione del malware. Abbiamo creato questo programma destinato esclusivamente al Canale per mettere a disposizione dei nostri partner, e dei loro clienti, le migliori soluzioni anti-malware B2B a un prezzo competitivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Usufruendo gratuitamente dell’installazione e della configurazione in remoto dei nostri prodotti, i clienti hanno la possibilità di eliminare almeno una voce di costo dalle risorse IT già messe duramente alla prova, con la certezza che il prodotto venga installato correttamente, evitando potenziali tempi morti”.

La gamma completa di prodotti Internet Security di CA per il segmento B2B facilita la conformità alle norme sulla sicurezza, proteggendo le aziende dai principali rischi on-line — dalla rete al desktop. Tali prodotti comprendono:

CA Threat Manager: soluzione integrata e onnicomprensiva per la security, in grado di rilevare, bloccare, ripulire ed eliminare una vasta gamma di minacce per la sicurezza in tutti gli ambienti IT (desktop, laptop, server e altri punti di accesso alla rete) grazie a funzionalità semplificate di gestione;

Leggi anche:  Apple e Microsoft rinnegano l'etichetta di “gatekeeper” di iMessage e Bing

CA Host-Based Intrusion Prevention (HIPS): riunisce funzioni Firewall, Intrusion Detection, Intrusion Prevention, Operating System Security e Application Control presso l’endpoint al fine di garantire una protezione centralizzata e proattiva contro le minacce on-line;

CA Gateway Security: soluzione completa per la sicurezza dei gateway, capace di proteggere, monitorare, filtrare e bloccare potenziali minacce dalla messaggistica e dal traffico su Web — da una console centralizzata. CA Gateway Security può anche proteggere dalla trasmissione ‘outbound’ di informazioni confidenziali, facilitare la compliance, migliorare la produttività dei dipendenti e ottimizzare l’utilizzo di preziose risorse IT, migliorando la continuità operativa aziendale;

CA Total Defense: accorpa i tre prodotti precedenti in un’unica soluzione di protezione multilivello che riduce i rischi e le violazioni alla riservatezza, aumentando l’uptime dei sistemi e migliorando la produttività.

CA Remote Deployment Services

A ogni progetto viene assegnato un team di figure professionali appartenenti ai CA Remote Deployment Services con l’incarico di gestire l’intera installazione per verificare che il lavoro venga svolto in tempi rapidi e con la massima precisione.

L’installazione dei prodotti B2B di CA (preceduta dalla disinstallazione dei prodotti della concorrenza) viene eseguita in remoto attraverso una connessione in banda larga, garantendo comodità e certezza che i prodotti vengano installati e configurati correttamente.

Vantaggi:

• Disimpegno delle risorse IT per altri progetti strategici

• Minore impiego di tempo e fatica per l’installazione dei prodotti

• Minori sorprese in fase d’installazione grazie al controllo preventivo

• Programmazione in base agli impegni del cliente