CA premia Insight come Platinum Partner

CA ha annunciato d’aver conferito a Insight EMEA (“Insight”) lo status di EMEA Platinum Partner di CA, per cui Insight diventa per primo il Partner di Platino di CA del Programma Partner Recovery Management.

Insight, uno dei maggiori LAR (Large Account Reseller) al mondo, è già da 10 anni partner di canale di CA. L’azienda ha conquistato questo prestigioso riconoscimento grazie all’aumento del fatturato e all’accreditamento come partner in 13 Paesi dell’area EMEA, fra cui Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Russia, Paesi Bassi, Belgio, Svezia, Finlandia, Danimarca e Norvegia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo status di Partner di Platino, il più alto fra quelli previsti dal programma CA rivolto ai partner di canale, comporta che CA e Insight potranno contare su un maggiore allineamento delle risorse in territorio EMEA, compresa oltre a una collaborazione più stretta per realizzare vendite incrementali e un’opera di marketing più sistematica.

Chris Ross, VP EMEA & Asia Pacific della Business Unit Recovery Management & Data Modeling di CA, ha dichiarato: “Grazie alle sue capacità tecniche e competenze di ampio respiro, Insight è ben posizionata come referente unico per far fronte a una pluralità di esigenze nel mondo dell’IT. Accogliamo con piacere Insight come Partner di Platino in EMEA, in quanto crediamo nelle potenzialità di crescita reciproca”.

Ross ha poi aggiunto: “È l’ennesima prova che il Programma Partner di CA migliora costantemente. Ci prendiamo grande cura dei partner di canale, perché il nostro obiettivo principale è di sviluppare e mettere a loro disposizione gli strumenti giusti per aiutarli ad aumentare progressivamente il fatturato assieme a CA.”

Il know-how e l’esperienza di Insight, uniti alla sua estesa rete di distribuzione, le consentono di offrire il giusto livello di supporto per le soluzioni degli utenti finali.

Leggi anche:  Il settore ICT in Emilia-Romagna, molte luci e poche ombre

Inoltre l’infrastruttura di supporto e le competenze tecniche di Insight contribuiscono alla riuscita dei progetti di implementazione delle soluzioni CA ARCserve Backup, CA XOsoft e CA ERwin Modeling Suite presso i clienti.

“Sono diversi anni che trattiamo le soluzioni di Recovery Management e Data Modelling di CA, perciò siamo davvero lieti di ampliare la copertura e ripetere il successo avuto con le soluzioni CA anche in altre nostre sedi europee”, ha annunciato Stuart Fenton, President di Insight EMEA.

“La collaborazione come Partner di Platino va a rinforzare ulteriormente l’impegno con CA, consentendoci di offrire ai clienti soluzioni vincenti per le esigenze di data modelling, data protection e disaster recovery”.

A prescindere che si tratti di un reseller locale che si rivolge alle PMI o di un system integrator che lavora con grandi aziende, CA fa in modo che il proprio programma mondiale per i partner offra tutta una serie di vantaggi, strumenti e risorse concepiti allo scopo di contribuire al successo dei partner specializzati in soluzioni CA.

I Partner di Platino di CA possono contare sui seguenti vantaggi:

CA Margin Builder che prevede incentivi finanziari (cash-back) e fondi di marketing;

speciali fondi per realizzare i volumi di vendita e un sistema di Deal Registration che premia e tutela le nuove iniziative commerciali dei partner;

maggiori iniziative di formazione per i partner, con relativo accreditamento;

strumenti di vendita per tutti i canali di accesso al mercato.