Hyundai nomina il Managing Director per la divisione Health Care Solutions

Hyundai ImageQuest Italy, che opera nel settore IT fin dagli anni 80, ha recentemente subito un importante riassetto societario che ha visto la nascita di tre nuove Business Unit: Green Power, Government e Health Care Solutions.

Laurea in Economia Industriale, Mba Executive Sda Bocconi e unico Risk Manager in Italia ad essere certificato ANRA in Sanità, Alberto Zummo, 40 anni, è il Managing Director di Hyundai Health Care Solutions.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dirigente in sanità dal 2000 ha lavorato nel settore privato e pubblico, nei mercati nazionale ed internazionale, approfondendo i concetti di efficienza della produzione ospedaliera con attenzione particolare ai materiali innovativi in ambito vascolare, cardio vascolare e successivamente relativi alla protesica ortopedica e traumatologia.

Di estrazione organizzativa ha inoltre trasferito la conoscenza dei processi e la competenza nella programmazione dei blocchi operatori nel concetto di Risk Management in sanità.

Focalizzato sull’efficienza, unico tema per razionalizzare e non tagliare, porta la forma mentis MBA e la professionalità del direttore ospedaliero sulla frontiera della tecnologia “user friendly”.

“La Divisione che ho pensato – ha detto Alberto Zummo – è focalizzata sul blocco operatorio e sul un vuoto di informazioni che le Direzioni Ospedaliere hanno.

Un approccio “chirurgico”, dove si può e deve incidere, dove la tecnologia può aiutare a liberare risorse, dove i sanitari facciano il lavoro per cui si sono così validamente preparati.”

Alberto Zummo, Managing Director di Hyundai Health Care Solutions,riporta direttamente al CEO Hyundai ImageQuest Italy, Gian Paolo Incutti.

 

Leggi anche:  Hitachi Vantara cresce del 28% in Italia grazie alle capacità di supportare lo sviluppo dei processi di digitalizzazione delle aziende