Il mondo di ATLANTIS raddoppia

Dopo la pluriennale esperienza nei settori del networking, sicurezza, storage e videosorveglianza fin qui maturata, Atlantis Land diventa ATLANTIS, dinamica ed innovativa realtà per competere a 360° sul mercato IT.

Con una nuova denominazione, una più ampia struttura organizzativa, e due Business Unit, Professional e Premium, ATLANTIS punta in questo modo al rafforzamento di quei settori da sempre storici e strategici per l’azienda – linea Professional – e ad ampliare la propria offerta a catalogo con una nuova linea dedicata al mercato degli accessori IT per l’end-user – linea Premium.

La linea Premium è infatti studiata per venire incontro alle esigenze di un utenza finale che ricerca prodotti di qualità, affidabili e con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Periferiche con e senza fili, come mouse, tastiere e webcam , soluzioni rivolte allo storage, accessori USB, wireless e Bluetooth: ogni prodotto ATLANTIS è caratterizzato dall’utilizzo delle più innovative tecnologie.

L’attuale strategia aziendale porterà ATLANTIS a posizionarsi presto quale brand di riferimento anche per l’end-user, attraverso un servizio puntuale e un’offerta di prodotti hi-tech di qualità ineccepibile ad un prezzo competitivo.

A completamento di un’offerta di soluzioni realmente ricca di vantaggi, i prodotti ATLANTIS vengono distribuiti attraverso partner certificati, ai quali vengono riservati specifici strumenti in grado di ampliarne le potenzialità nel mercato.
 

Leggi anche:  Hitachi Vantara cresce del 28% in Italia grazie alle capacità di supportare lo sviluppo dei processi di digitalizzazione delle aziende