Infor punto di riferimento per il successo del business

Infor ha annunciato che in un sondaggio di Aberdeen Group, svolto su oltre 1600 aziende leader in 36 paesi, è risultata la società tecnologica privata più autorevole.

Il sondaggio, che fa parte del "2009 State of the Market: Mid Year Insights Report" di Aberdeen, classifica i 25 fornitori di tecnologie più importanti che lo scorso anno hanno avuto un’influenza significativa sul business delle società degli intervistati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quest’anno Infor ha guadagnato 5 posti, collocandosi al tredicesimo posto nella classifica generale, ed è la sola società privata che compare nell’elenco.

“The 2009 State of the Market: Mid-Year Insights Report" mette in evidenza le best practice e le azioni consigliate per gestire clienti, dipendenti, prodotti, servizi e Information Technology nell’attuale mercato caratterizzato da instabilità economica.

Aberdeen ha individuato i principali fornitori di tecnologie chiedendo agli intervistati di indicare le tre società tecnologiche con il maggiore impatto sulle loro attività operative quotidiane.

Infor ha ricevuto un numero di voti che la collocano al tredicesimo posto – davanti ad AT&T, Intel e Adobe, solo per citarne alcuni.

“Questo riconoscimento è un suggello alla nostra strategia aziendale, che consiste nel supportare il business dei nostri clienti con soluzioni che consentano di ottenere il massimo valore," ha commentato Jim Schaper, Chairman e CEO di Infor.

"Il nostro inserimento nella classifica di Aberdeen è un riconoscimento ai notevoli progressi compiuti nel rispondere alle mutevoli esigenze dei nostri clienti, offrendo programmi innovativi come Infor Flex e Infor MyDay.”

 

Leggi anche:  Intelco presenta la sua Fabbrica del Futuro