Kaspersky Anti-Virus 2010 riceve il Top Award da AV-Comparatives

Kaspersky Lab annuncia che Kaspersky Anti-Virus 2010 è stato premiato come miglior prodotto dal prestigioso laboratorio austriaco AV-Comparatives.

Nel febbraio 2010, AV-Comparatives ha effettuato test comparativi per valutare la qualità del servizio di rilevamento malware tra venti delle soluzioni antivirus più diffuse.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I database con le signature di ciascun prodotto è stato aggiornato il 10 febbraio 2010, i campioni di malware usati per il test sono stati raccolti prima di tale data e includono 1,2 milioni di programmi maligni più diffusi.

Sebbene i livelli di rilevamento euristico per tutti i prodotti testati siano stati fissati al livello più alto, Kaspersky Anti-Virus 2010 ha generato solo una minima quantità di risultati falsi positivi.

Kaspersky Anti-Virus 2010 ha ricevuto un punteggio Advanced +, dimostrando un elevato livello di rilevamento e una quantità trascurabile di falsi positivi. Il prodotto di Kaspersky Lab ha inoltre rilevato praticamente tutti i macro virus e worm.

La certificazione di tipo Advanced + conferma che questo prodotto è in grado di fornire il massimo livello di protezione contro i malware più diffusi, grazie anche all’ efficienza di analisi euristica di questa soluzione.
 

Leggi anche:  I trend che caratterizzeranno il mondo del lavoro nel 2024 tra equità salariale e AI