Kaspersky Lab entra nel Global Alliance Program D-Link

Kaspersky Lab annuncia il suo ingresso nel Global Alliance Program D-Link in qualità di Technology Partner; la collaborazione tra le due aziende si fa quindi più stretta.

Prima di aderire al Global Alliance Program D-Link, Kaspersky Lab aveva già implementato la sua soluzione anti-malware “SafeStream” nei prodotti D-Link DFL-260 e DFL-860 UTM.

Oggi, grazie alla rinnovata partnership, D-Link può estendere e migliorare le capacità della proprie soluzioni UTM (unified threat management). Questa nuova partnership è inoltre finalizzata all’avvio congiunto di attività marketing per la promozione delle nuove soluzioni e allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi congiunti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Kaspersky Lab fornisce a D-Link una protezione anti-malware per i prodotti della linea NetDefend, progettata per proteggere i dati archiviati in rete da attacchi esterni.

“Siamo lieti di avere un’azienda come Kaspersky Lab nel nostro Global Alliance Program”, ha commentato Tony Tsao, CEO e Presidente di D-Link Corporation.

“Ha dimostrato di essere tra le aziende più evolute in questo settore e di possedere un vasto know-how non solo in ambito Internet security, ma anche nelle tecnologie antivirus e di mobile security.”

“Siamo contenti dell’opportunità che abbiamo di rafforzare il nostro business con D-Link” ha aggiunto Peter Merkulov, Vice President of Technology Alliances di Kaspersky Lab.

“Grazie all’expertise di D-Link in ambito networking e alla nostra specializzazione nella lotta al malware, possiamo combattere ancor più efficacemente il cybercrime e offrire una protezione completa alle aziende che hanno fiducia nelle nostre capacità.”

 

Leggi anche:  Exprivia: offerta vincolante per l'acquisizione di Balance Spa