Magirus distribuisce le nuove soluzioni Stonesoft per gli ambienti ad alta capacità

Magirus, uno tra i principali distributori europei di soluzioni IT per le aziende annuncia la disponibilità delle due nuove soluzioni Stonesoft che si posizionano al top della gamma StoneGate, FW-5105 e IPS-6105, in grado di rendere sicuri anche gli ambienti ad alta capacità.

Le due appliance tecnologicamente all’avanguardia sono progettate infatti per soddisfare le esigenze di ambienti ad alta capacità con performance fino a 25 Gbps per il nuovo firewall e fino a 10 Gbps per la nuova soluzione IPS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Entrambe permettono di raggiungere prestazioni record per architetture software, consentendo di conseguire livelli sino a oggi ottenibili solo con codice ASIC, garantendo al contempo un’alta performance combinata e flessibilità, nonché alta disponibilità e continuità operativa.

"Grazie alle avanzate tecnologie firewall e IPS, per ambienti sia fisici sia virtuali, le soluzioni Stonesoft sono in grado di proteggere applicazioni e sistemi dalle minacce più sofisticate", ha commentato Giampiero Longo, Business Development Manager di Magirus Italia "offrendo un significativo ROI e un basso costo di gestione."

Stonesoft è un provider innovativo di soluzioni integrate per la sicurezza di rete che permettono di proteggere i flussi informativi aziendali. I clienti Stonesoft comprendono realtà aziendali con necessità di business in evoluzione che richiedono una sicurezza di rete avanzata e connettivtà business always-on.
 

Leggi anche:  Fujifilm rafforza la presenza in Italia strutturandosi in due società: FUJIFILM Healthcare Italia e FUJIFILM Italia