McAfee annuncia la nomina di Georges Millet a Vice President del canale EMEA

McAfee ha annunciato la nomina di Georges Millet a Vice President del canale in EMEA. Millet fa il suo ingresso in McAfee da Autodesk, dove ha creato e gestito la struttura di canale a livello globale.

In precedenza, ha ricoperto varie altre posizioni senior in Autodesk, l’ultima delle quali è stata quella di EMEA channel and license compliance director. Millet porta in McAfee una solida esperienza in termini di eccellenza e leadership strategica in ambito canale e 25 anni di esperienza commerciale all’interno di aziende IT.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel suo nuovo ruolo in McAfee, Millet sarà responsabile dalla strategia e delle attività del canale McAfee nell’area EMEA.

La sua focalizzazione sull’allineamento delle attività di canale McAfee in Europa, Medio Oriente e Africa con una strategia globale per il canale contribuirà all’obiettivo societario che vuole una semplificazione della collaborazione tra McAfee e i suoi partner, consentendo loro di proporre l’ampia gamma di soluzioni di sicurezza McAfee.

David Quantrell, presidente EMEA di McAfee, ha così commentato la nomina: “Georges entra a far parte di McAfee in un momento perfetto : il 2010 è per McAfee “l’Anno dei Partner” e il canale è assolutamente al centro delle nostre attività nei confronti dei clienti.

Georges porta nella nostra organizzazione EMEA una considerevole esperienza di collaborazione e la comprensione di come i canali possano essere ottimizzati per fornire valore sia ai partner che ai clienti”.

“L’eccezionale focalizzazione di McAfee sulla sicurezza e la sua solida offerta di prodotti crea opportunità uniche e comprovate per i nostri partner”, ha affermato Millet.

“Il nostro rinnovato impegno nel supportare il canale per un business di maggior valore – aumentando anche i volumi per i partner – implica che McAfee abbia un’offerta ineguagliata per il canale. Sono lieto di poter dare il mio contributo a questa visione e leadership al canale di McAfee nella regione EMEA”.

Leggi anche:  Oracle sigla un accordo quadro con l’Università di Pavia

Millet, laureato all’Università Sup de Co Bordeaux, parla fluentemente Francese, Spagnolo ed Inglese e sarà basato presso gli uffici di McAfee a Monaco, in Germania.