McAfee annuncia un accordo esclusivo con HP per offrire una licenza per 18 mesi di Total Protection Service

McAfee ha annunciato un accordo per offrire un abbonamento esclusivo della durata di 18 mesi a McAfee Total Protection Service sui PC desktop e notebook di HP in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

“Le aziende più piccole oggi sono sotto attacco costante di una serie crescente di minacce di sicurezza, incluse nuove forme di malware, spam e perdita di dati”, ha affermato David Quantrell, Presidente EMEA di McAfee.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Con un servizio di sicurezza cloud-based, togliamo loro la gestione quotidiana dell’infrastruttura di sicurezza. Total Protection Service semplifica la sicurezza, con aggiornamenti e upgrade automatici, costi operativi, manutenzione e supporto ridotti, per ottenere il massimo dall’investimento effettuato.”

L’abbonamento per 18 mesi a McAfee Total Protection Service offre una soluzione integrata che riduce i costi d’infrastruttura e automatizza la sicurezza, includendo antivirus, antispyware, firewall e servizio di protezione dell’email di base contro i virus, gestito centralmente dagli esperti McAfee anche per i PC non collegati a Internet.

Gli aggiornamenti a tali servizi sono gestiti automaticamente e da remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, la console Web di configurazione e reporting McAfee è disponibile per i clienti dei PC HP 24×7, che permette di accedere alla gestione degli utenti in qualsiasi momento.

“La maggior parte delle piccole aziende possono impegnarsi a tempo pieno nella gestione della propria azienda, senza doversi preoccupare anche delle minacce di sicurezza”, ha affermato Charl Snyman, vice president, Personal Systems Group – EMEA, di HP.

“L’accordo di HP con McAfee offre alle piccole aziende clienti una soluzione semplice per la protezione del PC facile da implementare e gestire”.

Questo servizio è offerto dai partner HP Preferred sottoforma di tessera fisica. La tessera, che include un codice di attivazione, consentirà all’utente di attivare McAfee Total Protection Service, che è pre-caricato su alcuni desktop e notebook HP nella regione EMEA.

Leggi anche:  Retelit sigla un accordo per l’acquisizione di BT Enìa