Nasce EMSISOFT in Italia

corporate Scorporate Social Responsibility

La società austriaca, produttrice di soluzioni antimalware, è pronta ad espandere il suo raggio d’azione

Nell’ottica di una strategia volta al rapido ampliamento della propria presenza a livello mondiale, EMSISOFT, società specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni software di sicurezza, apre i battenti nel mercato italiano e con la stessa struttura punta al Sud Europa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fondata nel 2003 dal giovane Christian Mairoll, ha messo a punto un software antimalware per uso domestico e professionale dotato di tecnologie behavior-based all’avanguardia per la rilevazione ed eliminazione di virus, Trojan, spyware, keyloggers e altro malware. L’azienda conta oggi già 5 milioni di utenti nel mondo.

Per dirigere la sede italiana EMSI Security South Europe, la società ha scelto Roberto Puma, Managing Director, che vanta una lunga e proficua esperienza nel campo della sicurezza informatica. L’impianto dell’azienda prevede già una struttura commerciale e di assistenza alla Clientela.

Come ha affermato Christian Mairoll, fondatore di EMSISOFT, “sono molto soddisfatto della nostra ultima espansione nel territorio italiano e nel Sud Europa. Questo è un passaggio fondamentale nella storia della nostra azienda e confido nella rapida crescita di questo progetto”.

Ha aggiunto Roberto Puma “Nell’ambito del settore informatico, la sicurezza costituisce un segmento determinante ed ancora capace di performare in modo significativo. Il modello di business si baserà su partnership strategiche con importanti player del Canale Distributivo”.

 

Leggi anche:  Nel 2023 il mercato digitale italiano è cresciuto più del PIL