A Pragmatika la comunicazione italiana di HANNspree

HANNspree, leader mondiale nella produzione di televisori e schermi LCD di ultima generazione basati su un design innovativo e ricercato, ha scelto Pragmatika come partner per curare la comunicazione della filiale italiana. Le attività sviluppate saranno destinate a valorizzare il brand e a consolidarne il ruolo di primaria rilevanza all’interno del mercato nazionale.

Fondata nel 2003, HANNspree è una società del gruppo HANNstar, quotato in borsa (TSE) dal 2001 ed uno dei più importanti produttori mondiali di schermi LCD per notebook, monitor e TV.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con headquarter europeo a Rotterdam e centro operativo a Meerbusch in Germania, HANNspree è presente in 29 Paesi europei.

HANNspree è nota per il suo dinamismo comunicativo: Main sponsor del Campionato Mondiale di Superbike per il triennio 2008-2010 e Official Sponsor del Team HANNspree Ten Kate Honda.

“Abbiamo scelto Pragmatika sia per la conoscenza che l’azienda ha delle dinamiche del settore sia per la grande esperienza nello sviluppo di strategie comunicative indirizzate al nostro target. Riteniamo che grazie a questa collaborazione, HANNspree riuscirà a consolidare la propria immagine nel mercato italiano”, ha dichiarato Lukas Chong, Managing Director HANNspree Europe.

“Il nostro obiettivo è rafforzare la presenza di HANNspree e dei suoi prodotti in un mercato esigente ed altamente competitivo come quello italiano. Le attività di Media Relations costituiscono una leva importante in questa direzione”, ha aggiunto Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di HANNspree.

“Comunicare lo spirito innovativo e la dinamicità di HANNspree è certamente un’esperienza stimolante. L’obiettivo di consolidare la conoscenza e reputazione del brand, infatti, sarà perseguito attraverso lo sviluppo di una strategia comunicativa integrata che utilizzerà un’ampia porzione dei servizi che fanno parte del nostro portfolio”, ha sottolineato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.

Leggi anche:  Sangfor Technologies Italia cresce e cavalca la forte richiesta del mercato