SDG Group apre una nuova sede in Grecia

SDG Group, gruppo internazionale di management consulting, ha annunciato l’apertura di SDG consulting Hellas, la nuova filiale del gruppo con sede ad Atene, Grecia.

L’inaugurazione della sede greca di SDG è il risultato dell’attività di espansione del gruppo nella regione del Mediterraneo.

Grazie anche alla recente costituzione di SDG MEM – Mediterranean and Emerging Markets nel settembre scorso e l’acquisizione di Primal Management Solution in Spagna e Portogallo, la rete globale di SDG Group comprende 11 uffici in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Cipro e Grecia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sotto la guida di Phaedon Hadjisavvas, pioniere della consulenza aziendale e IT, SDG consulting Hellas contribuisce ad aumentare ulteriormente la presenza a livello mondiale di SDG e a rafforzare la sua missione di consulenza e supporto alle aziende grazie alle practice innovative di Performance Management e le soluzioni d’avanguardia di Business Intelligence nei mercati emergenti.

"La decisione di aprire un ufficio in Grecia è una conseguenza diretta del successo che SDG Group ha riscontrato sul piano internazionale negli ultimi anni", ha dichiarato Luca Quagini, SDG Group CEO.

"La nuova sede greca segna un altro passo significativo per il Gruppo, rispecchiando la nostra strategia, tesa ad esplorare ogni aspetto emergente in tema di Performance Management e Business Intelligence.

Grazie al nuovo ufficio di Atene, ci proponiamo di essere in grado di diffondere il nostro approccio basato sugli analytics, come promotori di innovazione anche per questo mercato".
 

Leggi anche:  Sferanet: il motore pulsante di Olidata