Sharp vince i prestigiosi premi “Line of the Year” BLI 2009 e “Best 2009” BERTL”

Sharp Corporation ha ricevuto il prestigioso premio “Line of the Year” di BLI (Buyers Laboratory Inc.), un laboratorio independente del New Jersey (USA) specializzato in test di dispositivi per gli uffici e autorevole punto di riferimento per aziende e consumatori finali; questo premio è assegnato una volta l’anno al produttore della linea di dispositivi migliore in assoluto sul mercato.

Sei multifunzione Sharp hanno conquistato anche il premio “Pick of the Year” Autunno 2009, assegnato ai migliori modelli in ciascuna categoria e classe di appartenenza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre, sei multifunzione digitali Sharp sono state premiate come “BEST 2009” da BERTL SM (Business Equipment Research & Test Laboratories SM), un’altra organizzazione di valutazione indipendente con sede sempre nel New Jersey (USA).

Questi prodotti Sharp hanno ricevuto alte votazioni per le loro prestazioni di base nelle aree della qualità di stampa e dell’operabilità, oltre che per la produttività, l’affidabilità e per le funzioni di rete.

Non paga dei riconoscimenti fino a oggi conquistati, Sharp continuerà a lavorare al proprio approccio alle soluzioni documentali, per migliorare ulteriormente le prestazioni offerte e, quindi, la soddisfazione dei suoi Clienti.

 

Leggi anche:  Logistica: Ripresa con incertezze