SMC Networks nomina Massimo Delpero Country Manager della filiale italiana

SMC Networks, azienda leader nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività a banda larga, nomina Massimo Delpero Country Manager per l’Italia.

In questo ruolo, Delpero avrà il compito di estendere la penetrazione del brand sul mercato italiano, facendo particolare riferimento al segmento dello piccole- medie imprese per le categorie di prodotto di switching di alta gamma e per le soluzioni corporate wireless.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra i principali obiettivi di Delpero ci sarà anche l’ampliamento delle alleanze con il Canale allo scopo di sviluppare nuove opportunità di crescita in ambito B2B.

“Vogliamo rafforzare il supporto al nostro canale con iniziative customizzate dedicate ai nostri distributori e VAR.” ha aggiunto Delpero. “Abbiamo l’intenzione di’’offrire dei corsi formativi ai nostri partners per migliorare la loro competenza sui nostri prodotti di alta gamma.”

Si tratta di un’iniziativa che SMC Networks sta organizzando anche in altri paesi e che sta riscuotendo un notevole successo. Tecnici specializzati di SMC Networks forniscono training e spiegazioni dettagliate sul funzionamento, sulle prestazioni e sulle personalizzazioni dei prodotti di SMC Networks.

SMC Networks
offre un’ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati, tale da coprire le esigenze delle piccole e medie aziende fino alle grandi realtà” commenta Delpero.

“Sono convinto che, grazie anche alla elevata qualità ed al prezzo competitivo dei nostri prodotti, le opportunità per questo marchio di consolidare ed espandere la propria presenza sulla scena italiana siano molto significative.”

Prima di raccogliere la sfida SMC Networks, Delpero ha lavorato in Packeteer, Candle, Tivoli Systems, Chipcom ed IBM dove gli sono stati affidati incarichi di Country Manager sul territorio italiano.

Leggi anche:  Fastweb chiude il 2023 con risultati finanziari in crescita

“Massimo Delpero vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT”  ha commentato Nuno Silveiro, Direttore di SMC Networks in Europa Meridionale.

“Le sue doti e la sua esperienza giocheranno un ruolo chiave nell’esecuzione dei nostri piani strategici guidando la nostra crescita su questo importante mercato”.