Stefano Maruzzi Country Manager di Google in Italia

Sarà Stefano Maruzzi il nuovo Country Manager di Google Italy. Maruzzi entra in Google con una pluridecennale esperienza che spazia dal mondo delle aziende internet (ha lanciato MSN in Italia nel 1999) all’editoria (è stato Presidente di CondeNet International dal 2007 e proviene da RCS Pubblicità).

"L’identificazione di un Country Manager per l’Italia è stata una delle mie priorità da quando ho assunto la responsabilità dell’area SEEMEA di Google poco più di due mesi fa e sono molto lieto di poter annunciare oggi che Stefano Maruzzi ha accettato l’incarico", ha dichiarato Carlo d’Asaro Biondo, Vice Presidente South East Europe, Middle East and Africa di Google.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

"La ricchezza e diversificazione del suo background ne fa il candidato ideale per ricoprire la posizione in un paese nel quale crediamo molto."

"Come consumatore ho sempre percepito grande valore e utilità nei servizi di Google. Per chi come me è appassionato di tecnologia e pubblicità, il progressivo ampliamento dell’offerta rappresenta uno stimolo e un’incredibile opportunità di apprendimento", ha affermato Stefano Maruzzi, nuovo Country Manager di Google per l’Italia.

"Il primo passo consisterà nell’assorbire velocemente i valori indispensabili per diventare un buon Googler all’interno del team per poi trasferirli all’esterno."

Stefano Maruzzi entrerà in Google a partire dal 15 dicembre.

 

Leggi anche:  Cinque diverse generazioni nel mondo del lavoro: dai Boomer alla Generazione Alpha