TANDBERG premiata con gli iF Product Design Award

In occasione del CeBIT, la più importante fiera del settore digitale, TANDBERG ha ricevuto i premi iF (International Forum) Product Design Award per PrecisionHD USB Camera e per la Serie Profile. Selezionata fra 2.495 candidati, TANDBERG PrecisionHD Camera ha ricevuto l’ambito Gold Award, mentre la Serie Profile si è aggiudicata l’iF Product Design Award nella categoria audio/video.

“PrecisionHD USB Camera e la Serie Profile sono prodotti originati da un processo di vera collaborazione fra designer e ingegneri di diversi paesi. Questo riconoscimento ricevuto dal consiglio degli iF Design Award è una conferma dell’impegno profuso in favore dell’innovazione”, ha dichiarato Snorre Kjesbu, Senior Vice President di TANDBERG per la divisione Endpoint Product. “Siamo molto fieri di essere stati scelti per questo premio fra così tante e meritevoli candidature”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli annuali iF Design Award coprono tutte le aree della progettazione e rappresentano una piattaforma per importanti innovazioni nel campo del design dal 1953.

Riconosciuti come i più prestigiosi premi internazionali per la progettazione di prodotto, gli iF Award offrono un indicatore certo e affidabile di eccezionale qualità nel design.

Giudicati da noti esperti, i migliori prodotti ricevono un sigillo di qualità nel design. I migliori tra i migliori sono premiati con un iF Gold Award, noto come “Design Oscar”.

La PrecisionHD USB Camera è stata la prima e unica camera ad alta definizione progettata per fornire un’esperienza ottimale nelle comunicazioni video in mobilità e da PC in ambiente business. È l’unica webcam a offrire una definizione di 720p con 30 frame al secondo per comunicazioni video di qualità professionale ed è ottimizzata per TANDBERG Movi e Microsoft Office Communicator R2.

Leggi anche:  Il mercato globale E&M, trainato dalle componenti advertising e digital, raggiungerà i $2.800 miliardi nel 2027

La Serie Profile di TANDBERG offre una gamma di sistemi di video conferenza HD completamenti integrati e interoperabili con qualsiasi sistema di videoconferenza o telepresenza basato su standard, così come con piattaforme di unified communication come Microsoft Office Communicator.

Ogni sistema è progettato per un’esperienza utente coerente e offre l’HD a 1080p su grandi schermi da 42” a 65” per massimizzare la collaborazione fra i team da ogni ambiente. Flessibile e intuitiva, la Serie Profile contribuisce a portare i benefici della collaborazione video a tutta l’azienda.

PrecisionHD USB Camera è attualmente ospitata alla mostra degli iF Product Design Award, aperta al pubblico ogni anno da marzo a settembre presso il centro espositivo di Hannover in Germania.