Ton Musters è il nuovo Vice President e General Manager EMEA di Attachmate e NetIQ

Attachmate e NetIQ hanno annunciato la nomina di Ton Musters a Vice President e General Manager per l’area EMEA. Musters sarà il responsabile di tutte le attività dell’area EMEA per Attachmate e per la business unit NetIQ, con particolare focus su vendite e marketing.

Per oltre dieci anni, Musters ha ricoperto un ruolo manageriale in Attachmate come Regional General manager di Benelux, Sud Africa, Francia e paesi nordici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre a possedere una profonda conoscenza delle linee di prodotto di Attachmate e NetIQ, Musters vanta spiccate doti di leadership, una forte propensione alla comunicazione aperta, alla collaborazione, alla creatività e all’innovazione.

Obiettivo di Musters sarà il superamento degli obiettivi fissati per l’anno fiscale 2010 e lo sviluppo di piani e strategie per il 2011.

“Dopo la fusione tra WRQ e Attachmate e la successiva acquisizione di NetIQ nel 2007, nel mio precedente ruolo di general manager ho lavorato all’integrazione ed espansione della nuova realtà”, ha commentato Musters.

“Durante questo periodo siamo riusciti a rafforzare la nostra posizione e ampliare notevolmente le linee di prodotto. Oltre allo sviluppo e di soluzioni software per l’emulazione terminale, l’integrazione delle applicazioni e il file transfer sicuro, l’acquisizione di NetIQ ha aggiunto alla nostra offerta anche soluzioni avanzate per la gestione dei sistemi e della sicurezza.

Nel mio attuale ruolo, avrò la possibilità di mettere a disposizione dell’intera area EMEA tutta la mia esperienza con l’obiettivo di raggiungere una crescita sostanziale in tutte le regioni”.

 

Leggi anche:  Maticmind: nuovo accordo con il Politecnico di Milano