Web e Pr, il futuro della comunicazione aziendale

Offrire alle aziende una consulenza strategica completa per i propri progetti di comunicazione. E’ su queste basi che nasce la collaborazione tra Borsani Comunicazione e Lexicon Digital Media, due agenzie milanesi che oggi uniscono le proprie competenze per proporsi al mercato con un’offerta integrata.

Borsani Comunicazione opera nel settore delle pubbliche relazioni da quindici anni offrendo alle aziende la gestione di progetti di media relation, ufficio stampa e di formazione per la comunicazione aziendale. Negli ultimi anni ha affiancato a questa attività la consulenza nel settore degli eventi, del media planning e del database marketing, costruendo insieme ai propri clienti progetti di comunicazione ad ampio raggio, studiati di volta in volta sugli obiettivi di comunicazione strategici e tattici individuati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lexicon Digital Media dal 1992 opera nel settore dei media digitali, ambito nel quale ha acquisito forti competenze oggi frutto di progetti web all’avanguardia, che rispondono alle nuove logiche di presenza strategica su Internet. Opera sia nell’ambito dello sviluppo tecnologico, sia in quello della progettazione grafica. Negli ultimi anni ha ampliato la propria sfera d’azione, aprendo una divisione dedicata al Digital Marketing e realizzando importanti progetti nell’ambito del web 2.0 e soluzioni di web tv.

“Sono felice di questa nuova partnership con Lexicon Digital Media,” commenta Silvia Borsani, amministratore unico della Borsani Comunicazione “che darà presto vita a progetti e prodotti studiati insieme. La nostra collaborazione nasce in risposta alle richieste dei clienti, anche delle PMI, che richiedono una consulenza completa su progetti legati alle nuove tecnologie.”

“Da sempre i media digitali sono il nostro ambito di lavoro,” spiegano Elio Candiani e Paolo Forcellini, fondatori di Lexicon Digital Media. “Oggi, grazie all’accordo con Borsani Comunicazione, possiamo proporre al mercato un’offerta più completa, arricchita di quell’attenzione al contenuto e al valore del messaggio da comunicare che permette di rendere il web la vera leva comunicativa del futuro. Presenteremo presto importanti progetti realizzati insieme.”

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del primo trimestre fiscale

I servizi di consulenza e i prodotti proposti da Borsani Comunicazione e Lexicon Digital Media risponderanno alle esigenze sia delle PMI sia delle grandi aziende.