NetApp premia i partner EMEA che si sono distinti per performance e innovazione

Il leader dello storage e del data management premia i partner di canale EMEA al 7° “EMEA Partner and Pathways Summit” di Venezia

Si è svolto a Venezia, dal 17 al 19 giugno, il settimo “EMEA Partner and Pathways Summit” di NetApp, l’evento annuale dedicato ai partner di canale e al loro top management a livello EMEA, per condividere le ultime novità NetApp, scambiare idee ed esperienze, discutere di strategie di go-to-market e fare networking. Nel corso dell’evento, inoltre, sono stati premiati i partner dell’area EMEA che si sono maggiormente distinti a livello di performance e di innovazione, all’interno di sette categorie di premi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sappiamo che tutti i nostri partner si impegnano nel perseguire l’eccellenza in termini di prestazioni, innovazione e qualità”, ha dichiarato Thomas Ehrlich, vice president, Partners and Pathways EMEA di NetApp. “I premi sono pensati per quei partner che hanno dato il massimo per i loro clienti, ottenendo grandi successi. L’evento vuole essere una cornice dove raccontare le loro conquiste e riconoscere le loro eccellenti performance”.

I premi sono dunque un riconoscimento ai partner NetApp per il loro contributo alla crescita del business nell’area EMEA. I vincitori potranno godere di benefit di business e di marketing, tra cui un consistente finanziamento a supporto delle iniziative di marketing. Inoltre, poiché la responsabilità sociale è parte della cultura aziendale di NetApp, l’azienda ha previsto una donazione di 7.500 € a favore della Croce Rossa Internazionale per conto del vincitore sudafricano Bytes System Integration.

I vincitori del NetApp EMEA Partner Performance and Innovation Awards 2013 sono:

• “Partner dell’anno a livello EMEA per la categoria Enterprise Market” – Computacenter, Germania

Leggi anche:  Quid acquisisce la maggioranza di Cabel Industry

• “Partner dell’anno a livello EMEA per la categoria Midsize Market” – BilgiTurk, Turkey

• “Distributore dell’anno a livello EMEA” – Altimate, Spain

• “Partner dell’anno a livello EMEA per i servizi professionali certificati” – Bytes System Integration, South Africa

• “Partner dell’anno a livello EMEA per la categoria Service Support” – ANS Group, UK

• “Partner dell’anno a livello EMEA per la categoria FlexPod and ExpressPod” – ANS Group, UK

• “Partner a livello EMEA per la miglior campagna marketing dell’anno” – Fujitsu, UK&I

I partner premiati, all’interno delle sette categorie, sono stati scelti per la loro capacità di innovare e avere successo assieme a NetApp. Sono state prese in considerazione varie aree di collaborazione, come conoscenze tecniche, attenzione e disponibilità nei confronti del cliente, contributi eccellenti su account specifici, nuovi clienti acquisiti o attività di promozione e sensibilizzazione presso l’utente finale.

“A livello EMEA, i partner sono il più importante canale per raggiungere i clienti. Non solo perché affiancano NetApp in ogni fase della vendita, ma vengono coinvolti fin dal primo momento in cui vengono affrontati e analizzati i bisogni e le sfide del cliente. I premi, quale riconoscimento ai risultati raggiunti e alla loro capacità di creare innovazione, sono un segno della nostra gratitudine verso tutti coloro che fanno del loro meglio per far crescere il business di NetApp nei rispettivi mercati”, ha detto Manfred Reitner, NetApp vice presidente senior e general Manager EMEA, NetApp.