Nuova nomina in Aspect Software

Aspect Software ha nominato Bryan Sheppeck in qualità di Senior Vice President of Worldwide Sales

Aspect Software, provider a livello internazionale di soluzioni di contatto con i clienti di nuova generazione ed enterprise workforce optimization, ha annunciato la nomina di Bryan Sheppeck in qualità di senior vice president of worldwide sales. Sheppeck, un veterano del settore delle comunicazioni, avrà il compito di allineare le attività operative dell’area vendite e del canale, con le nuove strategie dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sheppeck mette a disposizione di Aspect oltre 20 anni di esperienza maturata nell’area vendite di aziende in forte crescita del settore delle comunicazioni. Sheppeck si focalizzerà sullo sviluppo di strategie commerciali e di canale, per le soluzioni Aspect di workforce optimization e customer contact.

“L’ingresso di Bryan dimostra ai nostri clienti, partner, stakeholder e dipendenti come Aspect abbia la volontà di migliorare la customer experience e sostenere una crescita a lungo termine,” ha affermato Stewart Bloom, CEO di Aspect. “Grazie alla competenza di Bryan, l’area vendite di Aspect vivrà un cambiamento fondamentale nel proprio approccio, per relazionarsi in modo più articolato con i mercati verticali, coinvolgere i partner nelle aree geografiche dove abbiamo clienti e aumentare il contributo che diamo ai nostri clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi. Siamo molto felici di aver inserito nel management di Aspect un’altra figura di prestigio come Bryan.”

Prima di approdare in Aspect, Sheppeck ha ricoperto il ruolo di vice president of sales responsible for service provider alliances di Avaya, operando a stretto contatto con il canale, i grandi clienti e i partner, per sviluppare modelli di business e strategie. Precedentemente, è stato vice president for applications sales di Alcatel Lucent, a seguito del successo ottenuto nello sviluppo dell’area commerciale a livello globale e del customer service di Telica.

Leggi anche:  Atlantica Digital acquisisce “Keplero” e si rafforza nel settore IoT

“E’ molto stimolante poter entrare a far parte del team Aspect in un momento di rivitalizzazione dell’azienda e di ulteriore sviluppo dei piani di crescita,” ha commentato Sheppeck. “Sono ansioso di poter iniziare a lavorare con il team vendite, per rispondere alle esigenze di business dei nostri clienti e allinearle agli obiettivi di Aspect di incrementare il servizio offerto ai clienti.”

Sheppeck ha conseguito una laurea in ingegneria industriale presso il Worcester Polytechnic Institute e ha ottenuto un MBA presso la George Washington University.