Nuova nomina in ORSYP

John Shaw entra in ORSYP per guidare il marketing worldwide

ORSYP, società specializzata nell’IT Operations Management (ITOM), ha annunciato la nomina di John Shaw come Chief Marketing Officer della società. Nel suo ruolo di Shaw sarà responsabile del posizionamento globale di ORSYP, delle attività di marketing strategico, della comunicazione e di sviluppo del canale. Entra a far parte del Comitato Esecutivo ORSYP e riporta direttamente a Francois-Xavier Floren, Amministratore Delegato ORSYP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sono lieto di dare il benvenuto a John come Chief Marketing Officer di ORSYP”, ha detto Floren. “La sua nomina rafforza ulteriormente il nostro executive team, portando in azienda una consolidata esperienza di marketing, acquisita in aziende tecnologiche con presenza mondiale. John giocherà un ruolo fondamentale nell’aiutarci a navigare in un contesto in continua evoluzione e a portare sul mercato soluzioni innovative che offrono un valore misurabile e un ROI rapido per le aziende clienti”.

Shaw ha oltre 25 anni di esperienza nei settori del software enterprise e del networking; recentemente come Chief Operating Officer di VBrick Systems ha coordinato le attività che hanno permesso alla società di diventare uno dei leader di mercato nelle soluzioni video enterprise streaming. In Cisco Systems, Shaw era un membro del gruppo dirigente che ha formulato ed eseguito la strategia Voice over IP, che oggi rappresenta uno dei segmenti in più rapida crescita; come VP Marketing di Summa Four, Shaw ha contribuito a definire e riposizionare l’azienda nel settore, con conseguente rapida crescita e un’offerta pubblica di successo.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di ORSYP”, ha detto Shaw. “Con una tecnologia innovativa, una base di clienti in rapida espansione e una rete consolidata di filiali, ORSYP ha solide basi su cui costruire una strategia vincente. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare come parte integrante del team di leadership ORSYP per contribuire a massimizzare le opportunità di crescita della società”.

Leggi anche:  Cradlepoint acquisisce Ericom e le sue soluzioni di sicurezza enterprise basate sul cloud

Shaw ha conseguito un B.A. in Economics presso il Bowdoin College e un MBA presso la Harvard Business School, risiederà a Boston nella sede centrale di ORSYP per il nord America.