Infor arricchisce il team esecutivo

Infor, leader nella fornitura di applicazioni business, con più di 70,000 clienti, ha annunciato che Duncan Angove, Pam Murphy e Stephan Scholl sono entrati a far parte della società e riporteranno direttamente a Charles Phillips, Chief Executive Officer.

“Sono lieto di dare il benvenuto nel team di Infor a Duncan, Pam e Stephan, tre dei più validi e rispettati executive del nostro settore”, ha affermato Charles Phillips. “Ognuno di loro ha dimostrato più volte la propria capacità di gestione e sviluppo di imprese di livello internazionale. Si uniscono a un gruppo di executive consolidato e con grande esperienza che darà vita ad una nuova era dedicata a fornire sempre più valore ai clienti”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ducan Angove, Presidente Prodotti, Marketing e Supporto, è un veterano del settore software enterprise e ha ricoperto recentemente il ruolo di General Manager della Business Unit Retail di Oracle Corporation. Duncan ha creato la prima business unit in Oracle e ne ha guidato lo sviluppo, le vendite e il marketing. Ha portato Oracle ad essere la numero uno nel mercato per le applicazioni retail. Precedentemente ha lavorato in Retek, contribuendo a far quotare l’azienda, e in Accenture nel settore retail.

Pam Murphy, Corporate Senior Vice President delle Operations, ha un notevole background nei settori delle vendite e della consulenza. Negli 11 anni di incarico in Oracle, è stata responsabile di numerose funzioni operative e finanziarie. Murphy ha sviluppato una notevole esperienza in aziende multinazionali e ha ricoperto diverse posizioni in Europa e America. Prima di entrare in Oracle ha lavorato in Andersen Consulting e Arthur Andersen.

Stephan Scholl, Executive Vice President Global Field Operations, guida le vendite, la consulenza, le alleanze e il canale di Infor a livello globale. Scholl è stato General Manager della Business Unit Utilities Global in Oracle dove è stato responsabile per le vendite, lo sviluppo e il marketing per il settore verticale. E’ stato fondamentale nella crescita di Oracle e uno dei leader nello sviluppo della vincente strategia Green dell’azienda. Precedentemente Stephan ha guidato il gruppo consulting di Oracle nel Nord America, la divisione più grande dell’azienda. Prima di entrare in Oracle, Scholl ha ricoperto ruoli di consulenza e gestione vendite in People Soft.

Leggi anche:  Amazon raddoppia l’investimento su Anthropic con 4 miliardi di dollari

Infor è il più grande fornitore di applicazioni business, con più di 8.000 dipendenti che gestiscono oltre 70.000 clienti in 125 paesi. Infor si pone due obiettivi principali: l’importanza di un’innovazione costante e il valore di una grande attenzione al cliente. Le soluzioni di Infor sono semplici da acquistare, facili da implementare ed economiche da gestire.

L’impegno di Infor nell’automatizzare i processi chiave del business e nell’aver integrato oltre 70 acquisizioni di prodotti applicativi leader di settore continua a garantire la soddisfazione dei propri clienti, tra cui citiamo:

• Le prime dieci aziende aerospaziali

• Più di 450 grandi aziende di abbigliamento e calzature

• 14 dei primi 25 fornitori del settore automotive

• Nove delle prime 10 aziende high-tech

• Più di 4.500 produttori di macchinari

• 21 delle prime 35 aziende di life science

• Quasi la metà dei primi 100 distributori di materiale elettrico

• 1.000 aziende di servizi finanziari

• 2.000 enti comunali e governativi

• 22 dei primi 50 rivenditori globali

• Sette dei primi 10 produttori di birra