Nuovo direttore commerciale per Infracom Italia

Infracom ha scelto Sergio Grassi come nuovo Direttore Commerciale, a lui il compito di guidare la fase di espansione commerciale dell’azienda

Continua il processo di implementazione del Piano industriale di Infracom Italia SpA che prevede un processo di riorganizzazione operativo, di rilancio commerciale e focalizzazione sul servizio ai clienti. La nomina del dott. Sergio Grassi come nuovo Direttore Commerciale ha l’obiettivo di rafforzare le potenzialità commerciali dell’azienda veronese di telecomunicazioni e datacenter, seguendo i target prefissati dal piano industriale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sergio Grassi si presenta come una professionalità di spicco nel panorama delle telecomunicazioni, con un’esperienza di rilievo che parte da Telecom Italia, passando per Edisontel, Albacom, fino a BT Italia SpA del Gruppo internazionale BT in cui ha ricoperto il ruolo di direttore vendite Enterprise.

“Con l’inserimento di questa nuova figura chiave – precisa l’A.D. Pierpaolo Cristofori – confermiamo la capacità di attrarre talenti provenienti dalle società più prestigiose, questo grazie al progetto ed al nuovo assetto di Infracom Italia che si distingue sul mercato per la solidità delle infrastrutture e delle competenze e per la flessibilità delle soluzioni e dei servizi. Al nuovo Direttore Commerciale il compito di arricchire il portafoglio clienti nell’ area di elezione del Nordest e più precisamente nel triangolo tra Milano, Bologna e Treviso, con l’obiettivo di 300 nuove aziende nonché l’area della pubblica amministrazione per un’offerta voce-dati e datacenter per servizi di telecomunicazione sicuri e affidabili”.

“Con il mio arrivo in Infracom Italia inizia per me un’importante sfida professionale – conclude Sergio Grassi, ora Direttore Commerciale di Infracom – un passaggio importante della mia carriera professionale: partire da un contesto multinazionale ed approdare in una realtà agile e radicata nell’area più trainante del Paese mi arricchisce e mi stimola a riversare l’entusiasmo e la determinazione necessari per far crescere l’impresa dove ho trovato grandi professionalità e competenze”.

Leggi anche:  Fibermind e Italtel sottoscrivono un Protocollo d’Intesa per l’acquisizione del ramo d’azienda UBB di Italtel