Océ ColorWave 650, produttività nel grande formato per il bianco e nero e il colore

Il nuovo sistema di stampa Océ ColorWave 650 consente la stampa, la scansione e la copia di documenti in bianco e nero e a colori da un singolo dispositivo senza compromessi di produttività e di qualità.

Océ ColorWave 650 è stata progettata sulla base della consolidata e pluripremiata tecnologia CrystalPoint in grado di offrire prestazioni eccezionali per il settore della stampa tecnica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Michael Boyle, Direttore Marketing internazionale della divisione Wide Format Printing Systems di Océ, ha affermato “Molti dei nostri clienti del settore della stampa tecnica stanno cercando di ottimizzare i loro investimenti. Quando si tratta di sistemi di stampa hanno la necessità del massimo della flessibilità. La nostra nuova Océ ColorWawe 650 grazie alla sua eccezionale produttività è in grado di stampare documenti sia a colori, sia in bianco e nero in modo rapido e affidabile, consente ai clienti di soddisfare tutte le loro esigenze con un’unica soluzione senza doversi dotare di diversi dispositivi per far fronte alla gestione documentale.”

Produttività continua

Non servono più ore per produrre una serie di documenti a colori. Océ ColorWave 650 stampa il bianco e nero e il colore alla velocità di oltre 225 copie in formato A1 all’ora per una produttività continua. Il sistema può caricare fino a sei rotoli di carta e le stampe sono immediatamente asciutte, tagliate nella misura richiesta e pronte per l’uso. Con l’unità di piega opzionale in linea, possono essere stampati e piegati differenti tipi di lavori stampati, selezionando i comandi direttamente dal desktop.

Funzionamento semplice

Gli operatori richiedono sistemi di stampa sempre più intuitivi e che necessitano del minimo intervento manuale. I dispositivi della serie ColorWave semplificano i lavori di routine consentendo di risparmiare tempo e di ridurre i margini di errore. Gli utenti possono preimpostare fino a cinque modelli di copia e scansione con i più comuni comandi per evitare di dover effettuare una serie infinita di clic nei diversi menu. Sia che si stampi, si effettuino scansioni o copie, il sistema può essere impostato per produrre il risultato richiesto semplicemente premendo un tasto.

Leggi anche:  iPhone 15, c’è una novità per la realtà mista di cui Apple non ha parlato

La qualità della tecnologia Océ CrystalPoint

Océ ColorWave 650 offre la qualità imbattibile della tecnologia proprietaria Océ CrystalPoint – linee nitide, leggibilità perfetta, riproduzione fedele dei dettagli più sottili, fondi pieni uniformi. L’interazione della tecnologia CrystalPoint con il supporto conferisce agli stampati un aspetto luminoso come la seta e una piacevole sensazione tattile. Océ ColorWave 650 impiega le tecnologie Océ TonerPearl e Océ CrystalPoint che sono in grado di riprodurre colori vivaci per stampati che non richiedono tempi di asciugatura ma sono immediatamente pronti per essere impiegati o passati alla fase di finishing. Il processo di cristallizzazione del toner garantisce una perfetta adesione a ogni tipo di supporto. La totale assenza di sbavature di toner consente una riproduzione del dettaglio particolarmente accurata. L’affidabilità e la robustezza del motore di stampa assicura una qualità di stampa costante nel tempo anche su diversi sistemi della serie Océ ColorWave.

Sostenibilità e sicurezza

Sempre di più gli operatori ambiscono a lavorare in ambienti salubri: Océ ColorWave 650 assicura un’atmosfera di lavoro in cui la salute dei propri utenti è salvaguardata in ogni momento. La tecnologia Océ TonerPearl, unica nel suo genere è progettata per un sistema interamente pulito: non emette polveri sottili, non produce nessun odore e non si genera il minimo spreco. Tutto ciò si traduce in un ambiente privo di qualsiasi impatto nocivo.