Océ offre la gamma completa di prodotti da ufficio Canon

Océ, azienda leader nella stampa e nella gestione documentale, ha ampliato il portfolio prodotti con l’intera gamma di stampanti multifunzione da ufficio Canon

Dall’inizio del 2011 i clienti Océ hanno a disposizione i nuovi dispositivi multifunzione a colore e monocromatici Canon dalle elevate prestazioni, a cui si aggiungono la competenza dell’organizzazione di vendita Océ e la garanzia di un livello di servizio eccellente. Questo annuncio segna un ulteriore passo avanti nel processo di integrazione del portafoglio prodotti di entrambe le società, conseguente all’Offerta Pubblica di Acquisto Canon del marzo 2010.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una gamma completa di soluzioni pratiche per la stampa in ufficio

Grazie ai sistemi multifunzione Canon, Océ offre una gamma completa di soluzioni ideali per la stampa in ufficio, a colori e in bianco e nero. L’offerta di prodotti da ufficio Canon mette a disposizione dei clienti Océ un vasto assortimento di sistemi compatti, facili da usare e ad alta produttività, progettati per una facile integrazione con i flussi di lavoro esistenti e in un’ottica di salvaguardia dell’ambiente.

Océ leader nei servizi e nel supporto

Oltre ai prodotti stessi, Océ offre ai suoi clienti i migliori livelli di servizio e supporto del settore. Tra questi vi sono i servizi di consulenza pre-vendita, denominati Océ Performance Program, che permettono alle aziende di ottimizzare i processi documentali e di ridurre i costi di stampa, in aggiunta ai servizi di manutenzione che consentono di raggiungere costantemente i livelli di disponibilità richiesti.

Una soluzione “one-stop” per ampliare o ottimizzare il parco macchine dei clienti in ufficio

“La gamma di prodotti Canon è la soluzione “one-stop” ideale per i clienti Océ che desiderano ampliare il proprio parco macchine in ufficio” commenta Ton van Oort, International Marketing Director Océ. “I nostri clienti potranno ora soddisfare qualsiasi esigenza di stampa e copia in ufficio a livello di gruppo di lavoro, dipartimentale e di azienda nel suo complesso, ottenendo al tempo stesso gli elevati standard di servizio e supporto tradizionalmente forniti da Océ. Non è un caso che il messaggio associato a questi sistemi sia Power to perform. People to succeed.”

Leggi anche:  ProductLife Group acquisisce LifeBee

Il software uniFLOW nell’offerta Océ

Un ulteriore vantaggio derivante dai prodotti da ufficio Canon è la singola interfaccia utente, uniformata per tutte le funzioni, che semplifica il lavoro dello staff IT oltre ad ottimizzare la produttività.

L’offerta Océ include inoltre Canon uniFLOW, il software per la gestione integrata dei flussi di stampa e scansione che aiuta le organizzazioni a tenere sotto controllo i costi di stampa, ad aumentare la produttività e a raggiungere un alto livello di sicurezza nella gestione documentale.

uniFLOW Output Manager di Canon è una soluzione di gestione dei processi documentali che non si limita alla gestione dell’Output ma offre avanzate funzioni per il Printroom: job ticketing, web submission, formattazione, imposizione e archiviazione. Il software uniFLOW è una soluzione modulare che può essere facilmente configurata in modo da soddisfare le specifiche esigenze e preferenze degli utenti relativamente ai flussi di lavoro.

Multifunzione a colori basati sulla piattaforma Canon RUNNER ADVANCE

I prodotti da ufficio Canon offerti da Océ dal 1° Gennaio 2011 comprendono una selezione di dispositivi multifunzione a colori e in bianco e nero basati sulla piattaforma Canon RUNNER ADVANCE. Questi sistemi sono disponibili in molteplici configurazioni che rispondono alle più svariate esigenze in ambiente da ufficio.