ORSYP Partner del Politecnico di Milano per la Survey “Le priorità 2014 per le Direzioni ICT”

Sono stati presentati ieri i risultati della Ricerca, realizzata dalla Digital Business-Innovation Academy (School of Management del Politecnico di Milano) su “Le priorità 2014 per le Direzioni ICT“, prestigiosa iniziativa alla quale ORSYP partecipa in qualità di partner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La Survey ha coinvolto oltre 200 Direttori di Sistemi Informativi delle imprese italiane di dimensioni medie e grandi, approfondendo le tematiche più attuali del digitale applicato alle strategie di business delle imprese.

Dalle risposte dei CIO sono emersi i trend che guideranno il futuro delle organizzazioni: non più riduzione ma sostanziale stabilità dei budget, priorità d’investimento in settori come Business Intelligence e Big Data Analytics, sistemi gestionali, digitalizzazione e dematerializzazione, infine nel settore mobile per il business. Tra le principali sfide che le Direzioni ICT dovranno affrontare nel 2014 vi sono invece la gestione dell’innovazione, il demand management, lo sviluppo di soluzioni mobili ed il Cloud.

I risultati della Ricerca sono stati presentati e commentati nel corso dell’evento che ha avuto luogo ieri alle 16.30 presso la sede del Mip in Via Lambruschini 4c, e che ha visto la partecipazione in qualità di ospite di Cristina Sarnacchiaro, General Manager ORSYP Italia.

ORSYP offre soluzioni d’avanguardia di Workload Automation per ottenere il massimo vantaggio dall’integrazione dei processi di business in un mondo sempre più caratterizzato dal supporto delle risorse Cloud e dai Big Data, ed offre ai clienti un’esperienza e una conoscenza profonda delle IT Operations per l’automazione e l’ottimizzazione delle performance (per maggiori informazioni clicca qui).

 

Leggi anche:  Nuova Chief Marketing Officer per Juniper Networks