Panasonic lancia la nuova serie di proiettori TW/TX a corto raggio con tecnologia DLP 1 chip

Combinando un design compatto e leggero con un’ampia gamma di funzioni, la serie TW/TX è perfetta per gli istituti scolastici o per le sale meeting aziendali

La nuova serie TW/TX comprende cinque modelli, PT-TW330 (da 3.100 ANSI Lumen – WXGA); PT-TW240 (da 2.700 ANSI Lumen – WXGA); PT-TX300 (da 3.000 ANSI Lumen – XGA); PT-TW331R (da 3.100 ANSI Lumen – WXGA) e PT-TX301R (da 3.000 ANSI Lumen – XGA), dei quali gli ultimi due integrano una funzionalità interattiva ideale per le presentazioni. Tale specifica permette la modalità di interazione multi-penna e al contempo integra la funzione di auto-calibrazione che offre agli utenti la possibilità di scrivere direttamente su un’immagine e di raccogliere questi dati in un file, garantendo così lezioni scolastiche o presentazioni aziendali efficienti e coinvolgenti. Con una luminosità di fino a 3.100 ANSI Lumen e un alto rapporto di contrasto, pari a fino a 7.500:1, i proiettori della nuova serie TW/TX regalano immagini nette che offrono eccellente dettaglio e profondità, caratteristiche ideali per contesti formativi e le sale conferenza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I modelli PT-TW331R, PT-TW330 e PT-TW240 sono in grado di proiettare un’immagine da ben 80 pollici da una distanza netta di non più di 90cm. Questo permette di proiettare immagini di larghe dimensioni senza abbagliare il presentatore o generare ombre sullo schermo.

Tutti i modelli della gamma includono, inoltre, un altoparlante da 8W integrato per soddisfare appieno le esigenze di formatori e relatori di meeting aziendali. In aggiunta, il design da 29-dB in “Eco mode” offre un livello di rumore vicino al silenzioso e impercettibile, che assicura quindi lezioni e meeting aziendali senza intoppi e senza interruzioni.

Tutti i modelli eco-friendly, costruiti con un sistema avanzato di controllo della lampada che riduce il consumo di energia, sono dotati di una serie di opzioni di interfaccia incluse HDMI e due set di terminali per inserire dati in input a un computer, per semplificare la connettività e garantire una qualità audio e video HD cristallina, a partire da un’ampia gamma di dispositivi.

Leggi anche:  Canon, l’era della convergenza: il futuro della stampa e del converting passa da qui