Partnership tra E-Motion e ASUS per la distribuzione dei nuovi ebook reader

Con ogni probabilità il 2011 rappresenterà l’anno nel quale la diffusione degli ebook reader e la produzione di nuovi titoli in formato ebook segneranno ulteriormente la tendenza del mercato dell’IT e dell’Elettronica di Consumo. E’ in questa prospettiva che nasce la nuova partnership di distribuzione tra E-Motion e ASUS, due attori da sempre protagonisti e riconosciuti per la loro indiscussa capacità di cogliere a pieno lo spirito del Digital Life Style.

Grazie all’esperienza consolidata e alla capillarità delle collaborazioni commerciali sull’intero territorio italiano, infatti, E-Motion distribuisce in esclusiva il nuovo Eee Reader DR900, il primo lettore di eBook con display touch screen da 9 pollici al mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Pur essendo leggerissimo (appena 440 grammi) ed estremamente compatto, quest’innovativo eReader è in grado di offrire il massimo comfort con un’area di lettura 2,25 volte più ampia rispetto ai comuni lettori touch screen da 6 pollici. Oltre a ciò, Eee Reader DR900 consente di archiviare e avere sempre a portata di mano migliaia di libri digitali da leggere o anche “ascoltare”, grazie all’avanzata tecnologia text-to-speech di cui è dotato.

Come ha sottolineato Filippo Bellotti, AD di E-Motion “Le soluzioni realizzate da ASUS per il mondo dell’e-reading rappresentano un punto di eccellenza in questo settore che sta conoscendo un significativo momento di espansione e successo. Le politiche e le strategie caratterizzate da solidità, affidabilità e flessibilità che l’azienda dedica al canale, unite all’indiscussa innovazione tecnologica dei prodotti sono stati gli elementi che ci hanno spinto ad approdare con grande entusiasmo a questo nuovo accordo di distribuzione.”

“E-Motion si è sempre distinta per saper riconoscere e distribuire con successo prodotti innovativi e ad alto contenuto tecnologico.”, ha dichiarato Jellent Sun, Regional Director South Europe di Asus Technology Inc., che ha continuato “Per questo motivo abbiamo scelto di credere in E-Motion affidandogli la commercializzazione del nostro primo e attesissimo eReader, da cui non possiamo che aspettarci eccellenti risultati già nel breve periodo.”

Leggi anche:  Crescita di assunzioni in Mechinno superiore al mercato