Plantronics e Alias insieme sul mercato italiano

Plantronics ha iniziato a collaborare con Alias, che commercializzerà i prodotti Plantronics

A partire dal mese di ottobre, i prodotti Plantronics, soluzioni ideali per la Unified Communication, saranno distribuiti da Alias, che organizza anche attività a supporto dei propri partner, con corsi formativi ed eventi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alias vanta un’esperienza ventennale nella distribuzione di soluzioni di sicurezza, storage, backup, VoIP, networking e videoconferenza.

“Siamo felici di iniziare una collaborazione che porterà nuova attenzione sulle soluzioni all’avanguardia proposte da Plantronics, in particolare per il mondo UC e per la diffusione della filosofia Smarter Working” spiega Alessandra Gottardello, Channel Manager di Plantronics Italia.

“La collaborazione con Plantronics – commenta Stefano Cucit, responsabile business development di Alias srl – ci permette di ampliare la nostra offerta al mercato che vede la convergenza fra le tecnologie di telecomunicazione e quelle informatiche. Grazie alle nostre filiali e alla rete di distribuzione su tutto il territorio nazionale, vogliamo offrire sistemi per la comunicazione a mani libere, associando a diversi ambienti di lavoro soluzioni ad-hoc, forti della nostra esperienza e del supporto tecnologico di Plantronics”.

Plantronics aiuta oggi le aziende e i professionisti a superare le numerose sfide derivanti dalla proliferazione di nuove tecnologie di comunicazione, insieme ai nuovi spazi in cui essi si trovano a lavorare. Oggi le cuffie e gli auricolari sono la soluzione ideale per garantire presenza, comprensione e comfort nell’uso prolungato nelle comunicazioni vocali e per offrire un vantaggio tangibile alla nuova generazione di Smarter “Worker”.

Leggi anche:  Gruppo Bauli: Fabio di Giammarco nuovo Amministratore Delegato