Plustek annuncia il nuovo scanner SmartOffice PS3060U

Semplice da utilizzare e in grado di offrire i più elevati livelli di produttività, il nuovo scanner documentale della famiglia SmartOffice dispone di un avanzato sistema per l’alimentazione e la separazione dei documenti e garantisce una qualità d’immagine senza compromessi, il tutto con un budget contenuto

Plustek annuncia la disponibilità del nuovo SmartOffice PS306U, un avanzato scanner duplex a scala di grigi in grado di digitalizzare in modo affidabile e preciso 30 pagine al minuto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dotato di un sistema di alimentazione e separazione dei documenti all’avanguardia, SmartOffice PS306U è in grado di acquisire con la massima accuratezza plichi di documenti di dimensioni e peso differenti, tra cui card plastificate, certificati vari, patenti e moduli (lunghi fino 200″, ovvero 508 cm), senza la necessità di ordinarli prima in base a formato e grammatura della carta.

Equipaggiato con un alimentatore automatico di documenti (ADF) in grado di accogliere fino a 50 fogli, il nuovo nato della famiglia SmartOffice è dotato di un sensore a ultrasuoni integrato, che rileva automaticamente l’eventuale alimentazione non corretta degli originali durante la scansione, fermando il processo di digitalizzazione e visualizzando un messaggio di errore. Questo consente al nuovo SmartOffice PS3060U di assicurare livelli di affidabilità in grado di soddisfare anche l’utenza business più esigente, pur essendo caratterizzato da un prezzo molto competitivo e interessante anche per le PMI e il mercato SoHo.

In grado di gestire fino a 4.000 pagine al giorno, la nuova proposta di Plustek si caratterizza anche per l’estrema compattezza, che lo rende facilmente posizionabile anche in spazi ristretti.

Grazie all’esclusivo software DocAction in dotazione, l’utilizzo di SmartOffice PS3060U è davvero semplice e immediato: basta collocare correttamente il documento, premere il pulsante “Scan” e inviare poi l’immagine digitalizzata direttamente all’applicazione desiderata. E’ possibile l’invio diretto a programmi come Excel, Word e il client e-mail, nonché OCR e BCR senza soluzione di continuità. E’ possibile, inoltre, generare direttamente searchable PDF, PDF/A, nonché la copia e il salvataggio su file.

Leggi anche:  Canon, l’era della convergenza: il futuro della stampa e del converting passa da qui

Lo scanner, infine, è dotato di driver TWAIN e WIA e assicura, quindi, i più elevati livelli di compatibilità con le applicazioni più diffuse.